Primark cerca personale appartenente alle categorie protette per assunzioni nei negozi in Italia.
L’opportunità di lavoro è attiva in numerose regioni, dal Nord al Sud.
Ecco tutti i dettagli e come candidarsi.
ASSUNZIONI CATEGORIE PROTETTE IN PRIMARK
Primark continua ad affermarsi come brand del fast fashion anche nel nostro paese, l’azienda sta portando avanti un importante piano di espansione con l’obiettivo di raggiungere 34 punti vendita entro il 2030. A tal proposito si prevede un investimento di circa 150 milioni di euro, che includerà l’assunzione di nuovi dipendenti in Primark.
Tra le offerte di lavoro attualmente attive sono disponibili numerose opportunità rivolte agli appartenenti alle categorie protette, da inserire in varie sedi al Nord, Sud e Centro Italia in qualità di addetti vendita.
Nello specifico i posti di lavoro sono disponibili nei negozi di Verona, Venezia, (Veneto) Roma (Lazio), Salerno, Caserta (Campania), Arese, Rozzano, Milano, Brescia (Lombardia), Chieti, (Abruzzo), Livorno, Firenze, (Toscana) Torino (Piemonte), Catania (Sicilia), Bari (Puglia), Bologna (Emilia Romagna).
Le risorse selezionate saranno assunte con iniziale contratto a tempo determinato, con orario part time, con possibilità di successiva stabilizzazione.
A CHI SI RIVOLGE LA SELEZIONE
Le selezioni sono rivolte a persone iscritte alla lista delle categorie protette (Legge 68/99), preferibilmente con precedente esperienza. Si richiede passione per la moda e voglia di imparare, oltre alla disponibilità a lavorare su turni.
Completano il profilo il possesso di soft skills come ottime doti comunicative, propensione al cliente, buone capacità organizzative e di ascolto, team working.
MANSIONI E CONDIZIONI DI LAVORO
Le risorse si occuperanno di assistere i clienti durante l’intero processo di vendita garantendo la migliore esperienza possibile, gestendo i flussi di cassa e gli eventuali resi. Dovranno inoltre allestire l’area vendita in modo da renderla attraente per i clienti provvedendo a tenere gli scaffali sempre pieni, i camerini ordinati e tutti i nuovi prodotti in evidenza, oltre a tenere il magazzino costantemente ordinato e ben organizzato.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle assunzioni nei negozi Primark possono candidarsi attraverso questa pagina, selezionando ‘Italia‘ alla voce ‘paese’ dal menù a tendina.
Da qui è necessario cliccare sull’annuncio per addetti vendita categorie protette relativo alla sede di lavoro di proprio interesse per procedere alla compilazione del form online.
Dalla stessa pagina è inoltre possibile prendere visione di altre selezioni in corso.
PRIMARK
Primark è una società irlandese nata nel 1969. È specializzata nella gestione di negozi di grandi dimensioni dedicati alla vendita di capi di abbigliamento, accessori prodotti beauty e articoli per la casa a prezzi accessibili.
Il Gruppo è attualmente attivo a livello internazionale con oltre 400 punti vendita dislocati in 17 Paesi tra Europa e America. In Italia Primark è presente dal 2016, anno di apertura del primo punto vendita ad Arese. Ad oggi l’azienda conta 17 store attivi sul territorio nazionale.
ALTRE OPPORTUNITÀ E COME RESTARE AGGIORNATI
Potreste essere interessati ad altre opportunità di lavoro in Primark.
Visitate anche la pagina sulle aziende che assumono, così da candidarvi per tempo.
Vi suggeriamo, inoltre, di leggere la nostra guida sulle categorie protette e di consultare la pagina con le più più interessanti offerte di lavoro per categorie protette in Italia.
Infine, vi invitiamo a restare sempre aggiornati sulle novità iscrivendovi gratis alla nostra newsletter e al canale Telegram. Seguiteci anche su WhatsApp, sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro e sull’account Instagram.
Seguiteci anche su Google News cliccando su “Segui” presente in alto dove c’è la stellina.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977