Deerns Italia: assunzioni per ingegneri a Roma e Milano

ingegneri, edilizia, costruzioni

Nuove assunzioni in arrivo con Deerns Italia, società di consulenza internazionale che fornisce servizi di ingegneria.

Sono rivolte ad ingegneri le offerte di lavoro Deerns Italia. Si cercano, infatti, 6 risorse, oltre a 2 consulenti di sostenibilità, per assunzioni nelle città di Roma e Milano.

Ecco tutte le informazioni sui posti di lavoro Deerns Italia disponibili e come candidarsi.

ASSUNZIONI DEERNS ITALIA

La società di consulenza internazionale Deerns Italia ha deciso di ampliare il proprio organico tramite nuovi inserimenti di personale.

Le assunzioni Deerns Italia riguardano un totale di 8 posti di lavoro a Roma e Milano. Nello specifico, verranno reclutati 6 ingegneri e 2 consulenti di sostenibilità.

FIGURE CERCATE E MANSIONI

Deerns Italia ha in programma quindi nuove assunzioni rivolte ai profili professionali di ingegneri e consulenti, come di seguito specificato:

  • n. 3 electrical design engineer: junior, intermediate e senior;
  • n. 3 mechanical design engineer: junior, intermediate e senior;
  • n. 1 consulente intermediate per gli aspetti legati alle certificazioni di sostenibilità;
  • n. 1 consulente senior per gli aspetti building physics.

I neoassunti si occuperanno principalmente della progettazione degli impianti elettrici e meccanici delle diverse commesse.

I due ingegneri senior avranno il compito di coordinamento tecnico nella progettazione degli impianti. I due profili intermediate forniranno supporto alla progettazione e alla verifica della congruenza dei processi. I due ingegneri junior saranno coinvolti nell’emissione dei documenti di progetto e nello sviluppo delle competenze tecnico normative.

Il consulente intermediate per le attività di sostenibilità si occuperà invece degli aspetti legati alle certificazioni LEED, BREEAM, WELL durante la progettazione e la costruzione, nell’ottica di integrare all’interno del processo edilizio i requisiti per realizzare un edificio sostenibile. Al consulente senior per le attività di building physics competerà, infine, il coordinamento tecnico del team che si occupa della modellazione energetica dinamica, della modellazione di Legge 10/91 e di tutte le attività di analisi della performance degli edifici sia esistenti sia di nuova costruzione.

L’AZIENDA DEERNS ITALIA

Deerns Italia è una società di consulenza internazionale che offre servizi di ingegneria per l’ambiente costruito. Fondata nel 1928, l’azienda vanta oggi uno staffi di oltre 500 professionisti esperti nella progettazione dei sistemi impiantistici e dei servizi collegati. Oltre che in Italia, la società ha sedi anche in Brasile, Francia, Germania, Kuwait, Olanda, Spagna, Regno Unito, Stati Uniti d’America.

CANDIDATURE

Gli interessati alle assunzioni Deerns Italia per ingeneri e consulenti possono inviare la propria candidatura al seguente indirizzo email: [email protected].

COME RESTARE AGGIORNATI E ALTRE OPPORTUNITÀ

Se volete conoscere altre opportunità di lavoro, potete visitare la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono. Inoltre, per restare sempre aggiornati, vi invitiamo a iscrivervi alla newsletter gratuita e al canale Telegram per ricevere le notizie in anteprima.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments