Deutsche Bank seleziona consulenti clienti e private banker per assunzioni nelle filiali dal Nord al Sud Italia.
L’opportunità di lavoro è rivolta a persone con comprovata esperienza nel ruolo.
Ecco tutti i dettagli sulle posizioni aperte e come candidarsi.
LAVORO AL IN DEUTSCHE BANK
Deutsche Bank ha aperto numerose opportunità di impiego nelle filiali in Italia, le assunzioni riguardano principalmente figure che lavorano a stretto contatto con i clienti, supportandoli e guidandoli nella scelta dei prodotti finanziari più adatti alle loro esigenze.
In particolare si selezionano consulenti investimenti, consulenti clientela e private banker.
I posti di lavoro sono disponibili in alcune regioni del Nord, del Centro e del Sud Italia, ecco nel dettaglio le filiali in cui sono aperte le posizioni:
CONSULENTI INVESTIMENTI
Sedi di lavoro: Bari (Puglia), Olginate (LC), Bulgarograsso (CO), Brescia, (Lombardia), Pesaro (Marche), Asti (Piemonte), Modena (Emilia Romagna).
CONSULENTI CLIENTELA
Sedi di lavoro: Cagliari (Sardegna), Milano (Lombardia), Livorno (Toscana), Genova (Liguria), Roma (Lazio).
PRIVATE BANKER
Sedi di lavoro: Livorno (Toscana), Caserta (Campania), Genova (Liguria), Como (Lombardia).
A CHI SI RIVOLGE LA SELEZIONE
La selezione di personale è aperta a persone preferibilmente in possesso della Laurea, tuttavia si valutano anche diplomati, l’importante è avere competenze in materia di mercati finanziari e prodotti di investimento e finanziamento.
L’esperienza pregressa in ruoli analoghi rappresenta un requisito indispensabile.
I candidati ideali sono inoltre in possesso di soft skills come team working, orientamento commerciale, predisposizione ai rapporti interpersonali, orientamento ai risultati e forti doti di comprensione verso la clientela.
MANSIONI
Le risorse si occuperanno principalmente di assicurare un elevato livello di servizio e consulenza alla clientela assegnata relativamente ai prodotti ed ai servizi della Banca ed alle connesse attività. Contribuiranno attivamente al raggiungimento degli obiettivi reddituali, economici e patrimoniali assegnati, con riferimento al portafoglio clienti direttamente gestito, dimostrando piena autonomia commerciale derivante da comprovata esperienza nel ruolo.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle assunzioni in Deutsche Bank possono candidarsi attraverso questa pagina, selezionando l’annuncio relativo alla posizione e alla sede di lavoro di proprio interesse.
Dalla stessa pagina è inoltre possibile prendere visione di altre selezioni in corso.
LA BANCA DEUTSCHE BANK
Deutsche Bank AG è una banca tedesca, fondata nel 1870 a Berlino per promuovere e facilitare le relazioni commerciali tra la Germania e i mercati internazionali, con sede principale a Francoforte sul Meno. Oggi è il primo istituto di credito tedesco, leader in Europa e con posizioni primarie in Asia, USA e grandi mercati emergenti. Deutsche Bank opera attualmente in più di 60 Paesi e in Italia è presente con 600 punti vendita su tutto il territorio nazionale.
ALTRE OPPORTUNITÀ E COME RESTARE AGGIORNATI
Vi invitiamo a conoscere le più recenti opportunità d’impiego in banca e a leggere la nostra guida con consigli utili su come lavorare in banca.
Scoprite anche la pagina dedicata alle aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo.
Vi ricordiamo che, per essere sempre aggiornati su tutte le novità, potete iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e seguirci sui canali WhatsApp, Telegram, TikTok @ticonsigliounlavoro e su Instagram.
Seguiteci anche su Google News cliccando su “Segui”.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977