Esselunga: lavoro per 15 addetti magazzino a Roma

supermercati esselunga
photo credit: REPORT / Shutterstock
adv

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Esselunga offre un’opportunità di lavoro per addetti al magazzino a Roma.

Previsto stipendio da oltre 1.300€ al mese e possibilità di assunzione a tempo indeterminato.

È possibile candidarsi fino al 18 dicembre 2023. Ecco tutti i dettagli e le informazioni utili.

LAVORO PER ADDETTI AMAGAZZINO ESSELUNGA

Sono dunque disponibili 15 posti di lavoro per addetti magazzino presso l’Esselunga di Roma.

Le risorse selezionate lavoreranno all’interno del centro distribuzione e si occuperanno della preparazione merce relativa alla spesa online.

La selezione è gestita dal Centro per l’Impiego di Frascati.

REQUISITI

Per candidarsi è necessario il possesso dei seguenti requisiti:

  • possesso della patente B;
  • essere automuniti;
  • avere preferibilmente un’età non superiore ai 40 anni.

SELEZIONE

Lo staff dei Servizi per l’Impiego di Roma Frascati preselezionerà i curricula pervenuti dopo averne verificato i requisiti. Successivamente, li trasmetterà all’azienda in numero massimo triplo rispetto alla richiesta.

Nell’eventualità in cui il numero delle candidature superi il limite indicato, si prenderà in considerazione l’ordine cronologico di arrivo delle domande, a parità dei requisiti.

I curricula saranno inviati secondo quest’ordine di priorità:

  • cv dei candidati iscritti al Centro per l’Impiego e con una DID rilasciata anche su Anpal ed i candidati occupati sottosoglia;
  • candidati occupati / in cerca di nuova occupazione;
  • candidati non iscritti al CPI.

CONDIZIONI DI LAVORO

Le risorse selezionate saranno assunte a tempo determinato part time, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Prevista retribuzione pari a  € 1373,62 al mese.

L’ AZIENDA ESSELUNGA

Il Gruppo Esselunga SpA è attivo dal 1957 nel settore della Grande Distribuzione Organizzata (GDO) di prodotti alimentari e di beni di largo consumo.

La società, fondata da diversi soci, tra cui Nelson Rockefeller e Bernardo Caprotti, è oggi una controllata del Gruppo Supermarkets Italiani. Opera attraverso una rete commerciale composta da circa 170 supermercati presenti nelle regioni Lazio, Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Veneto, Liguria e Piemonte.

adv

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni per addetti magazzino Esselunga possono candidarsi fino al 18 dicembre 2023 scrivendo all’indirizzo mail preselezione.frascati@regione.lazio.it ed allegando quanto segue:

  • curriculum vitae dettagliato, possibilmente in formato Europass (con estensione .doc o .pdf), firmato e con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Dlgs. n. 196/2003 così come innovato dal regolamento UE 2016/679 (GDPR);
  • FORMAT (Pdf 221 KB) di Autocandidatura, compilato e sottoscritto;
  • copia fronte / retro del documento d’identità valido, da allegare se l’istanza è trasmessa a mezzo posta elettronica certificata o posta ordinaria. La copia fronte / retro non va allegata se la richiesta è sottoscritta con firma qualificata o con firma elettronica avanzata.

Da ultimo, segnaliamo ai candidati che nell’oggetto dell’e-mail dovranno indicare il riferimento ID dell’annuncio che trovate nella locandina sotto allegata.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Mettiamo a vostra disposizione la LOCANDINA (Pdf 94 KB) scaricabile dell’offerta di lavoro, pubblicata dalla Regione Lazio.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI

Scoprite tutte le posizioni aperte in Esselunga e le altre offerte di lavoro nel commercio attive. Inoltre vi invitiamo a scoprire le altre opportunità di lavoro delle migliori aziende che cercano personale in Italia e le aziende che assumono, così da candidarvi per tempo.

Per restare sempre informati, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram. Seguiteci anche su Whatsapp cliccando su ‘iscriviti’ presente in alto a destra.

di Dorotea V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *