Eurospin: formazione e lavoro per laureati, senza esperienza

Eurospin
Photo credit: Framarzo / Shutterstock
adv

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Eurospin seleziona laureati da inserire in azienda attraverso un percorso di formazione e lavoro.

L’opportunità è rivolta a candidati anche senza esperienza.

Vediamo insieme tutti i dettagli, i requisiti richiesti e come candidarsi.

adv

LAVORO E FORMAZIONE PER NEOLAUREATI IN EUROSPIN

Eurospin, nota catena di supermercati attiva nella GDO, ha aperto una selezione di personale rivolta a neolaureati da inserire in diverse aree aziendali per potenziare l’organico della sede centrale di San Martino Buon Albergo, in provincia di Verona.

In particolare, i candidati ritenuti idonei, potranno lavorare nelle seguenti aree:

  • Direzione Commerciale;
  • Sviluppo Tecnico Immobiliare;
  • HR;
  • Amministrazione e Finanza;
  • IT.

REQUISITI

L’offerta di lavoro Eurospin è rivolta a candidati in possesso dei seguenti requisiti:

  • percorso di studi universitario;
  • conoscenza della lingua inglese (B2);
  • curiosità verso il mondo GDO.

PROCESSO DI SELEZIONE

Le risorse ritenute idonee saranno contattate per un primo confronto telefonico. Il processo di selezione proseguirà con un primo colloquio conoscitivo online, a seguito del quale, in caso di esito positivo, seguirà un colloquio in presenza.

CONDIZIONI DI LAVORO

Eurospin offre ai neolaureati l’inserimento in azienda attraverso un percorso di formazione e lavoro, mirato alla crescita personale e professionale. Ulteriori dettagli saranno discussi in fase di selezione.

AZIENDA EUROSPIN

Eurospin Italia SpA è una catena di discount e opera nel settore della GDO fin dagli anni ’90. Il Gruppo Eurospin, di proprietà interamente italiana, è gestito da 5 società nazionali (Spesa Intelligente, Eurospin Sicilia, Eurospin Tirrenica, Eurospin Lazio ed Eurospin Puglia) e da 2 società attive in Solvenia e in Croazia. I punti vendita italiani del Gruppo sono circa 1200, distribuiti a livello nazionale. A questi si aggiungono 17 depositi, dislocati in varie regioni, e ulteriori discount che l’azienda gestisce all’estero. Attualmente, il Gruppo Eurospin impiega circa 20.000 dipendenti.

adv

COME CANDIDARSI

Gli interessati all’opportunità di lavoro Eurospin per neolaureati possono candidarsi tramite il sito web aziendale, visitando questa pagina dedicata alle posizioni aperte in sede. Da qui per visualizzare l’annuncio è necessario inserire come parola chiave ‘Neolaureati’ e, una volta presa visione di tutti i dettagli, cliccare su ‘Candidati per questo annuncio’ e procedere quindi alla compilazione del form online.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI

Vi invitiamo a scoprite tutte le posizioni aperte in Eurospin e le offerte di lavoro delle migliori aziende che cercano personale in Italia. Inoltre vi consigliamo di visitare la pagina che raccoglie le aziende che assumono, così da candidarvi per tempo.

Per restare sempre informati, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram.

di Dorotea V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *