Friuli Venezia Giulia: lavoro per operai, nuovo stabilimento

Operaio, Fabbrica

Nuove opportunità di lavoro in arrivo in Friuli Venezia Giulia per l’apertura di un nuovo stabilimento a San Giorgio di Nogaro (Udine).

La ricerca è rivolta a operai con licenza media o con diploma tecnico. Previsto un percorso formativo iniziale da svolgere in Umbria o Puglia.

Ecco cosa sapere sulle nuove assunzioni in Friuli Venezia Giulia e come candidarsi.

LAVORO PER OPERAI IN FRIULI VENEZIA GIULIA

Un’azienda umbra aprirà un nuovo stabilimento nel comune di San Giorgio di Nogaro, in provincia di Udine. Per coprire i posti di lavoro presso la sede di prossimo avvio in Friuli Venezia Giulia, la società cerca operai con varie qualifiche da impiegare nel campo della conduzione di impianti per il dosaggio, la miscelazione e l’impasto di materiali per la produzione di vetro, ceramica e laterizi. Inoltre altre aziende cercano operai per inserimento sempre presso San Giorgio di Nogaro.

Diverse sono infatti le figure cercate, tra cui meccanici, elettricisti, fonditori e operatori. Le risorse che verranno selezionate, svolgeranno un iniziale periodo di formazione in Umbria o Puglia. Il percorso formativo avrà una durata di 2 o 3 mesi. A conclusione della formazione, i candidati lavoreranno nel nuovo stabilimento di San Giorgio di Nogaro.

PROFILI RICHIESTI PER LE ASSUNZIONI IN FRIULI VENEZIA GIULIA

Nello specifico, le figure cercate per le assunzioni in Friuli Venezia Giulia sono le seguenti:

  • meccanico manutentore officina stampi;
  • fonditori reparto miscelazione forno e laboratorio;
  • operatore reparto scelta controllo qualità;
  • meccanico manutenzione macchine formatrici;
  • elettricisti per officina elettrica.

Per candidarsi alle posizioni aperte è necessario aver conseguito la licenza media e avere esperienza in produzione oppure avere un diploma tecnico.

CONDIZIONI DI LAVORO

Per le assunzioni degli operai in Friuli Venezia Giulia si offrono contratti di lavoro a tempo determinato con avvio previsto a gennaio 2023 tramite agenzia di somministrazione con possibilità a termine di assunzione diretta da parte dell’azienda. Eventuali profili senior potranno essere assunti direttamente dall’azienda con contratto a tempo indeterminato. Per i neo-assunti provenienti da altre regioni sarà possibile disporre di alloggi con affitto calmierato.

CANDIDATURE

Gli interessati alle opportunità di lavoro per operai possono candidarsi online tramite il portale della Regione Friuli Venezia Giulia, in risposta all’annuncio di proprio interesse:

Visitate la nostra sezione riservata alle aziende che assumono per conoscere anche altre opportunità di lavoro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti