Interessanti opportunità di lavoro a Frosinone (Lazio) per addetti imballaggio e magazzino.
Le selezioni sono finalizzate alla copertura di 70 posti di lavoro.
Il termine ultimo per presentare le domande scade il 13 o il 17 novembre 2023, a seconda dell’annuncio per cui ci si candida.
Ecco tutti i dettagli e come rispondere alle offerte di lavoro.
LAVORO PER ADDETTI IMABALGGIO E MAGAZZINO A FROSINONE
Sono dunque disponibili 70 posti di lavoro a Frosinone, la Regione Lazio ha infatti pubblicato due avvisi di lavoro per addetti imballaggio e magazzino.
Nello specifico si selezionano:
- 30 addetti imballaggio e magazzino per un’azienda settore ristorazione con somministrazione;
- 40 addetti imballaggio e magazzino per un’azienda settore costruzioni.
Le risorse selezionate si occuperanno di attività di carico, scarico e sistemazione merci e delle altre mansioni inerenti la qualifica professionale.
REQUISITI
Per candidarsi alle offerte di lavoro sono richiesti i seguenti requisiti:
- licenza media;
- esperienza nella mansione di 24 mesi.
- possesso della patente B;
- disponibilità a trasferte in ambito regionale.
Ai candidati è inoltre richiesta la conoscenza e utilizzo di scaffali, scale, pezze e detergenti per coloro che rispondono all’annuncio dell’azienda di ristorazione, e la conoscenza di transpallet manuale – scala per coloro che rispondono all’annuncio dell’azienda settore costruzioni.
SELEZIONE
Lo staff dei Servizi per l’Impiego di Frosinone preselezionerà i curricula pervenuti dopo averne verificato i requisiti. Successivamente, li trasmetterà all’azienda in numero massimo triplo rispetto alla richiesta.
Nell’eventualità in cui il numero delle candidature superi il limite indicato, si prenderà in considerazione l’ordine cronologico di arrivo delle domande, a parità dei requisiti.
I curricula saranno inviati secondo quest’ordine di priorità:
- cv dei candidati iscritti al Centro per l’Impiego e con una DID rilasciata anche su Anpal ed i candidati occupati sottosoglia;
- candidati occupati / in cerca di nuova occupazione;
- candidati non iscritti al CPI.
CONDIZIONI DI LAVORO
Per entrambi gli annunci è prevista l’assunzione a tempo determinato 24 mesi, orario full time.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle assunzioni di addetti magazzino e imballaggio a Frosinone possono candidarsi scrivendo all’indirizzo mail preselfrosinone@regione.lazio.it ed allegando quanto segue:
- curriculum vitae dettagliato, possibilmente in formato Europass (con estensione .doc o .pdf), firmato e con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Dlgs. n. 196/2003 così come innovato dal regolamento UE 2016/679 (GDPR);
- FORMAT (Pdf 147 KB) di Autocandidatura, compilato e sottoscritto;
- copia fronte / retro del documento d’identità valido, da allegare se l’istanza è trasmessa a mezzo posta elettronica certificata o posta ordinaria. La copia fronte / retro non va allegata se la richiesta è sottoscritta con firma qualificata o con firma elettronica avanzata.
Nell’oggetto della mail sarà necessario allegare il riferimento ID che trovate nelle locandine sotto allegate.
Il termine per l’invio delle candidature è fissato al 13 novembre 2023 per candidarsi all’annuncio dell’azienda settore costruzioni e al 17 novembre 2023 per candidarsi all’annuncio dell’azienda settore ristorazione.
Si fa presente che l’azienda potrebbe chiudere in modo anticipato la raccolta delle candidature, quindi la scadenza è puramente indicativa in quanto dipende dal numero di CV inviati.
ULTERIORI INFORMAZIONI
Per completezza informativa mettiamo a disposizione le locandine relative agli annunci di lavoro:
- 30 addetti imballaggio e magazzino per un’azienda settore ristorazione con somministrazione LOCANDINA (Pdf 95 Kb);
- 40 addetti imballaggio e magazzino per un’azienda settore costruzioni LOCANDINA (Pdf 95 Kb).
ALTRE OPPORTUNITÀ DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI
Vi consigliamo di scoprire anche le altre opportunità di lavoro nei servizi attive e le migliori aziende che cercano personale in Italia, consultando la pagina con le offerte di lavoro più interessanti.
Infine, iscrivendovi gratuitamente alla nostra newsletter e anche al canale Telegram, potrete restare sempre aggiornati sulle ultime novità. Seguiteci anche su Whatsapp cliccando su ‘iscriviti’ presente in alto a destra.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".