Kimbo Lavora con noi: selezioni in corso, come candidarsi

Kimbo caffe

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare in una delle maggiori aziende italiane del settore alimentare?

Kimbo, nota società produttrice di caffè, seleziona personale per la copertura di posti di lavoro in Italia. Vi presentiamo le selezioni in corso e come candidarsi per le assunzioni.

L’AZIENDA

Kimbo Caffè SpA è una società italiana che produce e trasporta miscele di caffè. L’azienda è stata fondata, nel 1963, dai fratelli Rubino, con il nome di Cafè do Brasil SpA, ed è proprietaria sia del marchio Kimbo che del brand Caffè Kosè. Oggi la Kimbo SpA, che ha sede a Melito di Napoli, in Via Appia km. 22 / 648, dov’è situato lo stabilimento produttivo del Gruppo, per la torrefazione e la lavorazione del caffè, possiede anche un polo logistico all’avanguardia, il Kimbo-hub, un centro distributivo di ben 18mila metri quadri situato sempre in Campania, a Nola.

KIMBO OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Il Gruppo è al momento alla ricerca di personale in vista di assunzioni in Campania, Veneto, Abruzzo, Lombardia, Toscana, Lazio e Calabria. Le offerte di lavoro Kimbo sono rivolte, generalmente, a candidati diplomati e laureati, a vari livelli di carriera.

Gli interessati alle future assunzioni Kimbo possono valutare le selezioni in corso in questo periodo. Ecco un breve excursus dei profili richiesti al momento:

ADDETTO CONFEZIONAMENTO CAFFE’
Sede: Melito di Napoli
I candidati ideali hanno conseguito un diploma tecnico ad indirizzo Industriale o Chimico, con una pregressa esperienza maturata operando su impianti di confezionamento di caffè torrefatto. La risorsa, attraverso attività di affiancamento on the job, avrà il compito di gestire operativamente la linea produttiva, controllandone il corretto funzionamento.

AGENTI DI COMMERCIO E DISTRIBUTORI
Sedi: tutto il territorio nazionale
La risorsa ricercata avrà il compito di individuare ed acquisire nuovi clienti del settore HO.RE.CA. all’interno del territorio di propria competenza. L’opportunità di lavoro si rivolge a candidati con una buona conoscenza del territorio di riferimento e capacità di utilizzo degli applicativi MS Office. Costituirà titolo preferenziale l’aver già maturato un’esperienza nel settore Ho.Re.Ca. del Food & Beverage e l’aver conseguito un titolo di studio in ambito economico. Previsto un periodo di formazione ed affiancamento.

Per candidarsi a questa posizione occorre inviare una e-mail, corredata di CV, all’indirizzo [email protected] specificando nell’oggetto il riferimento alla posizione ricercata (agenti_KMB)

Kimbo è anche alla ricerca Shop Manager da inserire presso i negozi di Brescia, Como, Sondrio, Padova, Venezia, Pescara, Arezzo, Grosseto, Siena, Frosinone, Latina e Cosenza.

KIMBO LAVORA CON NOI

Uno dei principali strumenti di recruiting del Gruppo è la sezione dedicata alle posizioni aperte e alle candidature del portale web www.kimbo.it. Attraverso l’area Kimbo Lavoro del sito web aziendale, infatti, è possibile prendere visione delle ricerche in corso, e rispondere online agli annunci di interesse, inserendo il curriculum vitae nel data base dell’azienda. In qualsiasi momento, inoltre, è possibile inviare un’autocandidatura, in vista di prossime selezioni di personale per lavorare in Kimbo.


COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Kimbo e alle opportunità di lavoro possono candidarsi visitando questa pagina dedicata alle carriere e selezioni del Gruppo, Kimbo “Lavora con noi”, e registrando il cv nell’apposito form online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments