Mutti: 1100 assunzioni per Campagna Pomodoro 2023

raccolta pomodori

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Mutti, nota azienda specializzata in conserve alimentari, seleziona personale in vista di 1100 assunzioni per la prossima Campagna Pomodoro.

Ai candidati è richiesta disponibilità da Luglio a Settembre 2023.

Vediamo insieme tutti i dettagli, i requisiti richiesti e come candidarsi.

1100 ASSUNZIONI CAMPAGNA POMODORO MUTTI

Mutti ha dunque avviato una selezione di personale da assumere per la campagna di trasformazione pomodoro 2023.

Il personale selezionato potrà essere assegnato a diverse posizioni rientranti all’interno del processo di lavorazione e trasformazione del pomodoro fresco, quali addetti al controllo qualità, analisti materia prima, operatori di produzione, conduttori di impianti e operatori logistici. 

REQUISITI

Possono rispondere all’offerta di lavoro per le assunzioni campagna pomodoro Mutti i candidati in possesso dei seguenti requisiti:

  • 18 anni compiuti;
  • disponibilità al lavoro su turni (anche notturni) e festivi;
  • essere automuniti.

SEDI DI LAVORO

L’opportunità di lavoro è attiva in Emilia Romagna, a Collecchio e Montechiarugolo (provincia di Parma), e in Campania, a Oliveto Citra (provincia di Salerno).

CONDIZIONI DI LAVORO

L’azienda offre assunzione con contratto di lavoro a tempo determinato stagionale, indicativamente dal 1 luglio al 30 settembre 2023. Le durate dei contratti saranno variabili a seconda delle esigenze produttive.

L’AZIENDA

Mutti è un’azienda italiana specializzata nelle conserve alimentari, in particolare nel settore del pomodoro, fondata da Callisto e Marcellino Mutti nel 1899 a Piazza di Basilicanova, in provincia di Parma. È specializzata nella produzione di polpe, passate, concentrati, pelati, salse pronte e pesti di pomodoro ed è attualmente presente in oltre 100 paesi del mondo.

COME CANDIDARSI

Gli interessati ai posti di lavoro Mutti per la Campagna Pomodoro 2023 possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte sul sito web aziendale, selezionando l’annuncio Campagna trasformazione pomodoro 2023 relativo alla sede di lavoro di proprio interesse. Una volta presa visione di tutti i dettagli, è possibile candidarsi compilando l’apposito form online, o attraverso la pagina Linkedin dell’azienda.

ALTRE OPPORTUNITÀ DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI

Se desiderate valutare altre opportunità di lavoro in Mutti, potete leggere il nostro approfondimento.

Continuate a seguirci e, per scoprire le altre opportunità lavorative, visitate la nostra pagina dedicata. Potete inoltre rimanere informati sulle ultime novità iscrivendovi alla newsletter gratuita e al nostro canale Telegram.

di Dorotea V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *