Norvegia: lavoro per addetti lavorazione pietra naturale

Norvegia, bandiera

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

In Norvegia sono disponibili nuove opportunità di lavoro per addetti da adibire alla lavorazione della pietra naturale.

Le assunzioni prevedono stipendio fino a 22 euro orari, aiuto per l’alloggio e impegno full time.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro in Norvegia per addetti alla lavorazione della pietra.

LAVORO IN NORVEGIA PER ADDETTI LAVORAZIONE PIETRA NATURALE

La Rete Eures e Agenzia Piemonte Lavoro promuovono una ricerca di personale per nuove assunzioni in Norvegia rivolte a risorse da impiegare nel settore della produzione di piani in lavoro in pietra.

La ricerca è condotta per conto di un’azienda norvegese specializzata nella produzione di piani d’appoggio in pietra naturale, quarzo composito e pietra sinterizzata.

I profili selezionati verranno inseriti come operai di produzione e posatori e lavoreranno presso un moderno stabilimento di produzione, sito a Sandefjord e attivo dal 2015, dotato di macchinari altamente automatizzati.

REQUISITI

Per candidarsi ai posti di lavoro in Norvegia per operatori della lavorazione occorre possedere i seguenti requisiti:

  • esperienza pregressa in un lavoro analogo svolto nel settore della pietra naturale, in Norvegia o anche in altri paesi europei;
  • buona conoscenza della lingua inglese;
  • disponibilità a imparare il norvegese (livello base);
  • precisione millimetrica ed elevata attenzione ai dettagli;
  • capacità di lavorare con finitura manuale su piani di lavoro e altri prodotti (tra cui lucidatura, montaggio di lavelli, finalizzazione di prodotti più complessi come mobili, comprese giunzioni a 45°).

STIPENDIO E CONDIZIONI DI LAVORO

Le assunzioni in Norvegia per addetti alla lavorazione della pietra naturale prevedono uno stipendio compreso tra 19 e 22 euro orari, definito in base all’esperienza del candidato. A disposizione dei nuovi assunti anche un supporto per l’affitto di una stanza in un appartamento vicino al luogo di lavoro.

I contratti offerti sono di tipo permanente e a tempo pieno. L’impegno richiesto è pari a 7,5 ore di lavoro al giorno, su 5 giorni alla settimana con turni mattutini e serali (dalle 06.00 alle 22.00) oppure a rotazione oraria o settimanale (ad esempio, 2 settimane di lavoro e 1 di riposo).

SEDE DI LAVORO

La sede di lavoro è la città norvegese di Sandefjord, situata a 5 minuti di distanza dall’aeroporto di Torp, collegato con numerose città europee.

COME CANDIDARSI

Gli interessati ai posti di lavoro in Norvegia per addetti alla lavorazione di pietra naturale possono candidarsi inviando il cv e una lettera di presentazione tramite email, all’indirizzo di posta elettronica eures@agenziapiemontelavoro.it.

La scadenza dell’offerta di lavoro è fissata al 30 settembre 2023.

INFORMAZIONI

Per completezza informativa rendiamo disponibile la SCHEDA (pdf 578kb, in inglese) relativa alla ricerca di addetti alla lavorazione di pietra dura in Norvegia.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Scoprite anche le altre opportunità di lavoro all’estero attive e le migliori aziende che cercano personale in Italia, consultando la pagina dedicata alle offerte di lavoro più interessanti.

Iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati potete avere le notizie in anteprima.

di Clara R.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Un Commento

Scrivi un commento
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *