OVS: formazione e assunzione per diventare Store Manager

ovs negozio
Photo Credit: Perculiar boy / Shutterstock

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

adv

OVS seleziona personale da inserire in un percorso di formazione e lavoro per diventare store manager.

L’opportunità è attiva in diverse regioni in Italia.

Vediamo insieme tutti i dettagli, i requisiti richiesti e come candidarsi.

adv

FORMAZIONE E LAVORO PER STORE MANAGER OVS

OVS, azienda leader in Italia nel settore dell’abbigliamento, ha attivato un’interessante opportunità di formazione e assunzioni per diventare store manager.

Le risorse selezionate saranno inserite nel percorso ‘Store Manager Trainee‘ e lavoreranno all’interno dei punti vendita OVS e Upim presenti su tutto il territorio nazionale.

adv

ATTIVITÀ

I candidati che saranno assunti impareranno a svolgere le seguenti attività:

  • gestire il conto economico del negozio e sviluppare strategie commerciali utili al raggiungimento dei KPI;
  • garantire un’impeccabile customer experience e promuovere la fidelizzazione del cliente;
  • curare l’immagine del negozio per garantire la costante applicazione e il rispetto degli standard di Visual Merchandising;
  • gestire il flusso delle merci in entrata e in uscita, assicurando una costante organizzazione del magazzino e un corretto ri-assortimento della merce nellostore;
  • rafforzare le capacità manageriali, mettendoti alla prova ogni giorno nella gestione di un team.
adv

REQUISITI

Per diventare store manager OVS è necessario possedere uno spiccato spirito imprenditoriale, con ottime capacità di relazione, capacità organizzative e di leadership.

Ai candidati è inoltre richiesta la disponibilità a spostarsi su tutto il territorio nazionale. Nel corso del primo anno infatti, le risorse saranno inserite in due store diversi, per scoprire l’Italia attraverso la gestione dei negozi.

adv

SEDI DI LAVORO

L’opportunità di lavoro è attiva nelle seguenti città e provincie: Bologna, Venezia, Milano, Torino, Aosta, Ancona, Reggio Calabria, Firenze, Bari, Roma, Napoli e Catania.

CONDIZIONI DI LAVORO

L’azienda offre l’inserimento iniziale con contratto di lavoro a tempo determinato, con attività di training on the job e corsi e-learning, per un percorso di crescita personale e professionale.

adv

COME CANDIDARSI

Gli interessati all’opportunità di formazione e assunzioni per store manager OVS possono candidarsi tramite questa pagina dedicata agli annunci di lavoro. Da qui è necessario digitare nel campo parola chiave ‘Store Manager Trainee OVS’, e selezionare quindi l’annuncio relativo alla sede di lavoro di proprio interesse. Una volta presa visione di tutti i dettagli, è possibile candidarsi previa registrazione al portale.

OVS GROUP

OVS S.p.A. è il leader in Italia nel mercato dell’abbigliamento donna, uomo e bambino  Il Gruppo pera attraverso i marchi OVS, Upim e Stefanel, ed è presente con oltre 2mila punti vendita in Italia e all’estero. Dal marzo 2015 OVS è quotata alla Borsa Italiana.

adv

ALTRE OPPORTUNITA’ DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI

Scoprite tutte le offerte di lavoro attive in OVS e le altre offerte di lavoro nel commercio attive. Inoltre vi invitiamo a conoscere le opportunità di lavoro più interessanti in Italia e le aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo, per candidarsi per tempo.

Per restare sempre informati, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram.

di Dorotea V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

5 Commenti

Scrivi un commento
  1. Buongiorno, so o interessata alla candidatura da Voi messa a disposizione, di seguito lascio indicazioni per poter essere contattata. Nell’attesa di un gradito riscontro, porgo distinti saluti.
    Tschabold Anna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *