Pordenone International Film Festival: casting per Attori e Figuranti

Compagnia Anonymous

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Si cercano attori e figuranti per la produzione cinematografica “Domino”.

Previsto casting presso l’Ex convento di San Francesco a Pordenone, nell’ambito del Festival PIFF (Pordenone International Film Festival).

Le candidature devono essere inviate entro il 20 marzo 2019.

CASTING PER ATTORI E FIGURANTI PIFF PORDENONE

Sono aperti i casting per la selezione di attori, attrici e figuranti per la produzione cinematografica “Domino” con regia di Giovanni Ambrosino, Cinemando e Ambrosini Media Group, nell’ambito del Pordenone International Film Festival.

Gli attori e le attrici saranno valutati attraverso pre-selezione e, coloro che saranno scelti, potranno presentarsi in data 30 marzo 2019 alle ore 14:00, presso l’ex Convento di San Francesco a Pordenone, con la possibilità di entrare nel cast.

Per i figuranti non sono previste pre-selezioni, i candidati potranno presentarsi direttamente alla data sopra indicata.

REQUISITI

Ai candidati si richiede residenza o possibilità di appoggio a Pordenone e/o provincia, e i seguenti limiti di età:

  • attori e attrici per piccoli ruoli: dai 16 ai 30 anni;
  • figurazioni: dai 18 ai 70 anni.

PORDENONE INTERNATIONAL FILM FESTIVAL

Il Pordenone International Film Festival alla sua II edizione vuole rappresentare un punto di riferimento per gli adolescenti e i ragazzi che vogliono scoprire il vero significato del mondo della cinematografia. Sarà un evento destinato principalmente agli studenti delle scuole superiori. Sin dalla sua prima edizione, il Festival si è focalizzato sui temi sociali, in particolari quelli che riguardano i nostri giovani. Dal 27 al 30 Marzo 2019, il Festival affronterà, attraverso ospiti, dibattiti e proiezioni di film, il tema delle dipendenze in tutte le sue eccezioni.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi ai casting è necessario inviare una mail all’indirizzo e-mail: [email protected], entro il 20 marzo 2019, allegando il curriculum vitae e 2 foto, una in primo piano e una a figura intera.

È possibile visitare il sito web del Pordenone International Film Festival per maggiori informazioni su questa manifestazione.





© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *