Primark: assunzioni in Campania a Caserta e Salerno

Primark, negozi
Photo credit: Grand Warszawski / Shutterstock

Primark ha avviato selezioni di personale per assunzioni a Caserta e Salerno, in Campania.

Le opportunità di impiego riguardano vari profili professionali da inserire sia part time che full time.

Ecco tutti i dettagli e come candidarsi.

adv

ASSUNZIONI PRIMARK IN CAMPANIA

Primark sta portando avanti un ambizioso piano di espansione in Italia per rafforzare la presenza del brand su tutto il territorio nazionale, ed ha previsto l’apertura di 5 nuovi negozi e 700 assunzioni da effettuare entro la fine del 2025.

Attualmente la nota catena di negozi del fast fashion ha attivato nuove opportunità di lavoro per l’assunzione di varie figure professionali da inserire nei punti vendita di Caserta e Salerno, in Campania.

In particolare si selezionano le seguenti figure:

  • ADDETTI VENDITA
    Si selezionano persone appassionate di moda, con voglia di mettersi in gioco, ed in possesso di soft skills come ottime doti comunicative, buone capacità organizzative e attenzione ai dettagli, preferibilmente con esperienza nella mansione. L’opportunità di lavoro è rivolta anche alle categorie protette.

  • DEPARTMENT MANAGER
    La risorsa sarà alla guida di un team di 15 persone, e gestirà in autonomia il reparto di riferimento. Si cercano persone con esperienza di almeno 2 anni nel ruolo, disponibili al trasferimento immediato sul territorio nazionale – con la possibilità di esprimere una preferenza tra Area Nord o Area Centro Sud.

  • TEAM MANAGER
    La risorsa guiderà e formerà una squadra di almeno 10 persone. I candidati ideali sono persone dinamiche, proattive e con un forte spirito di leadership, in possesso di almeno un anno di esperienza come manager in ambito retail o GDO.
adv

CONDIZIONI DI LAVORO

Ai candidati ritenuti idonei Primark offre assunzione con contratto part time o full time, in base all’esperienza. Sono previsti benefits come sconti su tutta la gamma di prodotti, opportunità di crescita professionale sia a livello nazionale che internazionale.

Per i ruoli manageriali è prevista l’assunzione con inquadramento al 2° livello del CCNL del Commercio – Distribuzione e Servizi, e una RAL che va dai 30.000 ai 44.000 Euro, in base al ruolo che si ricopre, oltre ad un contributo affitto fino a € 1.500 lordi mensili per 18 mesi e rimborso spese per il trasferimento.

adv

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni Primark in Campania possono candidarsi attraverso questa pagina, selezionando l’annuncio relativo al profilo e alla sede di lavoro di proprio interesse. Per inoltrare la candidatura è necessario registrarsi al portale.

adv

PRIMARK

Primark è un rivenditore internazionale che offre un’ampia gamma di articoli, dall’abbigliamento e prodotti beauty fino ai complementi per la casa, con ottimo rapporto qualità/prezzo.

La catena di negozi, nata nel 1969 con la prima apertura di Dublino, è specializzata nella vendita di prodotti e capi moda a prezzi accessibili. Oggi conta più di 400 negozi in 15 Paesi tra Europa e America e impiega, complessivamente, circa 72000 dipendenti.

In Italia Primark è presente dal 2016, anno in cui ha inaugurato il primo punto vendita italiano ad Arese (Milano).

ALTRE OPPORTUNITÀ PROFESSIONALI E COME RESTARE AGGIORNATI

Consultate tutte le posizioni aperte in Primark e le altre opportunità occupazionali nella GDO.

Scoprite le offerte di lavoro delle migliori aziende che reclutano personale in Italia.

Vi consigliamo anche di visitate la pagina sulle aziende che assumono, così da candidarvi per tempo.

Infine, vi invitiamo a restare sempre aggiornati sulle novità iscrivendovi gratis alla nostra newsletter e al canale Telegram. Seguiteci anche su WhatsApp, sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro e sull’account Instagram.

Seguiteci anche su Google News cliccando su “Segui” presente in alto dove c’è la stellina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.