RockAgent: 144 assunzioni per Agenti Immobiliari

web marketing immobiliare

RockAgent effettuerà numerose assunzioni di personale in tutta Italia.

Lagezia immobiliare online cerca 144 agenti immobiliari da inserire presso le agenzie già operative sul territorio nazionale e le nuove filiali di prossima apertura.

Le candidature sono già aperte. Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro RockAgent e come candidarsi.

ROCKAGENT ASSUNZIONI NEL SETTORE IMMOBILIARE

A dare notizia del reclutamento in corso è la stessa agenzia immobiliare, tramite un recente comunicato. RockAgent sta infatti selezionando nuovo personale per assunzioni presso varie sedi in tutta Italia, anche in vista di nuove aperture.

L’azienda, specializzata nella compravendita di immobili, ha registrato un’importante crescita lo scorso anno e si prepara ad avviare altre agenzie sul territorio nazionale. Contestualmente, mira ad incrementare l’organico, composto attualmente da 72 collaboratori, reclutando 144 nuove risorse, tra cui agenti immobiliari e team leader.

La particolare formula di RockAgent, che abbina la presenza dell’agenzia territoriale con l’offerta di servizi online per la gestione delle trattative immobiliari, permette di acquisire un notevole numero di incarichi e di portarli a termine in maniera estremamente rapida. Di conseguenza, le opportunità di lavoro RockAgent si rivolgono a professionisti interessati a modalità di lavoro smart, basate sulla riduzione dei costi legati alla necessità di disporre di negozi su strada, e ad avvalersi delle leve del marketing strategico su cui l’azienda investe offrendo presenza sui principali portali immobiliari, campagne di digital advertising e pubblicità su cartellonistica, radio e TV.

PROFILI CERCATI E SEDI DI LAVORO

Nel dettaglio, le assunzioni RockAgent sono rivolte ai seguenti profili professionali con le relative sedi:

  • 72 agenti immobiliari per le città di Roma, Milano, Firenze, Catania, Genova, Torino, Pavia, Padova e Vicenza;
  • 1 team leader e 3 agenti per ciascuna sede di nuova apertura nelle città di Ancona, Bari, Bergamo, Bologna, Brescia, Cagliari, Como, Modena, Monza, Napoli, Palermo, Parma, Pescara, Pisa, Trieste, Udine, Varese e Verona.

Le selezioni sono rivolte anche a professionisti che dispongono di agenzie avviate e che desiderano aderire al network di RockAgent.

CONDIZIONI DI LAVORO

Le assunzioni RockAgent in programma consentiranno alle risorse selezionate di lavorare per una rete di agenzie immobiliari che offre ai collaboratori un servizio di centralino e back office centralizzato, ideale per rispondere in tempo reale al cliente, fissare appuntamenti e per seguire con efficacia la gestione documentale. Inoltre, per operare con l’agenzia non sono fissati limiti di zona e non è richiesto il pagamento di entry fee.

AZIENDA

RockAgent è un’agenzia immobiliare ibrida (agenzia online con agenti sul territorio) italiana, nata nel 2018. Opera come digital company nel settore del real estate. Offre servizi di valutazione, compravendita e affitto di immobili residenziali. Lavora utilizzando strumenti innovativi basati su app, big data, CRM e realtà virtuale, offrendo un modello misto che abbina la disponibilità di servizi a distanza con la presenza di agenti sul territorio.


CANDIDATURE

Gli interessati alle opportunità di lavoro RockAgent e alle assunzioni in arrivo in Italia possono candidarsi visitando la sezione dedicata alle carriere (Lavora con noi) presente sul sito web dell’azienda. Da qui è possibile compilare l’apposito form online, allegando il curriculum vitae, per inviare la propria candidatura.

Continuare a seguirci iscrivendovi gratis alla nostra newsletter per restare informati su nuove opportunità di lavoro.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments