Roma: lavoro per 20 addetti servizio mensa

addetti mensa

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

adv

Nuova offerta di lavoro a Roma, si selezionano 20 addetti al servizio mensa.

L’opportunità è rivolta a candidati in possesso della licenza media.

Per presentare la domanda c’è tempo fino al 13 ottobre 2023. Vediamo insieme tutti i dettagli e come candidarsi.

adv

LAVORO PER ADDETTI MENSA A ROMA

La Regione Lazio ha dunque pubblicato un annuncio per 20 posti di lavoro per addetti al servizio mensa a Roma.

Le risorse selezionate lavoreranno per Bioristorio Italia srl, azienda operante nella ristorazione collettiva, occupandosi di svolgere le seguenti attività:

  • pulizia, igienizzazione, riordino e mantenimento della struttura assegnata nel rispetto delle policy e direttive aziendali;
  • organizzazione della linea e preparazione delle pietanze.
adv

REQUISITI

Per candidarsi all’offerta di lavoro è necessario possedere i seguenti requisiti:

  • possesso della licenza media;
  • essere disoccupati, inoccupati, percettori di Naspi o di altre forme a sostegno del reddito, o donne svantaggiate.
adv

CONDIZIONI DI LAVORO

Il lavoro si svolgerà su turni con orario part time. Ai candidati ritenuti idonei sarà offerto il contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.

adv

SELEZIONE

Lo staff dei Servizi per l’Impiego di Roma Testaccio accerterà i requisiti dei curricula ricevuti. Quindi preselezionerà i cv e li trasmetterà alla società in numero massimo triplo rispetto alla richiesta.

Nel caso in cui le candidature siano in numero superiore rispetto al limite indicato, si prenderà in considerazione l’ordine cronologico di arrivo delle domande, a parità dei requisiti.

I curricula saranno inviati in questo ordine di priorità:

  • cv dei candidati iscritti al Centro per l’Impiego e con una DID rilasciata anche su Anpal ed i candidati occupati sottosoglia;
  • candidati occupati / in cerca di nuova occupazione;
  • candidati non iscritti al CPI.

L’AZIENDA

Bioristorio Italia srl è una grande azienda fondata nel 1987, attiva nel settore della ristorazione collettiva con sede a Roma. Si occupa di gestire mense aziendali, sanitarie, scolastiche, militari e per comunità religiose. L’azienda opera in Italia da oltre 30 ed attualmente conta sulla forza lavoro di oltre 500 dipendenti e collaboratori.

adv

COME CANDIDARSI

Gli interessati al lavoro per addetti mensa a Roma possono candidarsi entro il 13 ottobre 2023 tramite mail, scrivendo all’indirizzo preselezioneutenti.portafuturo@regione.lazio.it, allegando la seguente documentazione:

  • curriculum vitae dettagliato, possibilmente in formato Europass (con estensione .doc o .pdf), firmato e con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Dlgs. n. 196/2003 così come innovato dal regolamento UE 2016/679 (GDPR);
  • FORMAT (Pdf 221 KB) di autocandidatura, compilato e sottoscritto;
  • copia fronte / retro del documento d’identità valido, da allegare se l’istanza è trasmessa a mezzo posta elettronica certificata o posta ordinaria, da non allegare se la richiesta viene sottoscritta con firma qualificata o con firma elettronica avanzata.

L’oggetto dell’e-mail dovrà riportare il riferimento ID dell’annuncio che trovate nella locandina sotto allegata.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Alleghiamo, per completezza informativa, la LOCANDINA (Pdf 115 KB) dell’offerta di lavoro, pubblicata da Regione Lazio.

adv

ALTRE OPPORTUNITÀ DI LAVORO E AGGIORNAMENTI

Vi invitiamo a scoprire le altre offerte di lavoro presso le migliori aziende che cercano personale in Italia e anche quali sono le aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo, per candidarsi per tempo

Infine, iscrivendovi gratuitamente alla nostra newsletter e anche al canale Telegram potete restare sempre aggiornati sulle ultime novità.

di Dorotea V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *