Saipem assume Neolaureati in Ingegneria, Economia, Giurisprudenza e Geologia

Saipem
Photo credit: MartinLueke / Shutterstock

Nuove opportunità di lavoro con Saipem che assume neolaureati in ingegneria, economia, giurisprudenza e geologia.

L’azienda operante nel settore oil & gas ha aperto le candidature per il Progetto Millennials, che prevede l’inserimento di nuove risorse mediante contratto di apprendistato.

Ecco ulteriori informazioni e con quale modalità candidarsi all’iniziativa.

adv

ASSUNZIONI PER NEOLAUREATI IN SAIPEM

Saipem ha registrato una crescita economico-finanziaria significativa nei primi nove mesi del 2024, con un utile netto di 206 milioni di euro e un flusso di cassa netto di 293 milioni di euro, entrambi in aumento rispetto all’anno precedente. Questo risultato positivo è sostenuto da una domanda di mercato solida e dall’efficacia delle offerte aziendali, nonché dall’acquisizione di contratti per un valore di 13,5 miliardi di euro, che hanno portato il portafoglio ordini complessivo a 33,2 miliardi di euro. Tali successi rappresentano un passo strategico nel perseguimento degli obiettivi del piano 2024-2027.

A supporto del suo sviluppo, Saipem ha lanciato il “Progetto Millennials,” mirato all’inserimento in azienda di giovani laureati con assunzione diretta mediante contratti di apprendistato. Un progetto che riflette l’impegno della Società nel rafforzare la propria forza lavoro con giovani talenti, offrendo loro opportunità di crescita professionale all’interno di un contesto internazionale, in risposta alle sfide tecnologiche e operative del settore.

A CHI SONO RIVOLTE LE ASSUNZIONI SAIPEM

Il Progetto Millennials di Saipem è dedicato ai neolaureati in discipline come ingegneria (informatica, elettrica, navale, meccanica, gestionale, civile, chimica, elettronica, automazione, telecomunicazione), economia, giurisprudenza o geologia.

I candidati ideali hanno conseguito la laurea negli ultimi due anni e possiedono una buona padronanza dell’inglese, utile per lavorare in contesti internazionali. Saipem cerca giovani flessibili e motivati a intraprendere esperienze sia in Italia che all’estero, interessati a crescere in un ambiente dinamico e ad affrontare nuove sfide professionali e di apprendimento.

adv

CANDIDATURE

I neolaureati che desiderano entrare in Saipem possono candidarsi al Progetto Millennials da questa pagina. Dovranno scorrere l’elenco di tutte le ricerche in corso fino a trovare l’offerta di proprio interesse, quindi saranno tenuti a compilare un form online all’interno della pagina specifica.

adv

SAIPEM

Saipem è l’acronimo di Società Azionaria Italiana Perforazioni E Montaggi. È un’azienda tecnologica con oltre 60 anni di esperienza nella progettazione, costruzione e gestione di infrastrutture e impianti complessi, sicuri e sostenibili. Si distingue per il suo orientamento all’innovazione e l’impegno attivo nella transizione energetica. Quotata alla Borsa di Milano, Saipem vanta una presenza globale. Ha infatti una presenza in oltre 70 Paesi e impiega circa 30.000 persone provenienti da 130 diverse nazionalità.

ALTRE OPPORTUNITÀ D’IMPIEGO E COME RESTARE AGGIORNATI

Scoprite le altre posizioni aperte in Saipem. Vi consigliamo di visitare anche la pagina che raccoglie le opportunità d’impiego delle aziende dell’industria manifatturiera e produttiva e la sezione dedicata alle aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo.

Per essere sempre informati e aggiornati su tutte le novità in tema di occupazione, iscrivetevi gratis alla nostra newsletter, al nostro canale Telegram e seguiteci sui nostri canali WhatsApp e TikTok @ticonsigliounlavoro.

Seguiteci anche su Google News cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *