Trovare lavoro nel settore assicurativo

ufficio, riunione, parlare

Vi piacerebbe lavorare per un gruppo assicurativo? Ecco come trovare lavoro nelle società di assicurazione e dove inviare il cv.

adv

LAVORARE NELLE AZIENDE ASSICURATIVE

Un buon metodo per farvi conoscere è quello di inviare la vostra candidatura direttamente alle aziende per permettere loro di valutare il vostro profilo ancora prima di avviare una procedura di recruiting volta all’inserimento di nuove figure professionali.

La maggior parte dei gruppi assicurativi dispone di una sezione web dedicata alla selezione del personale che utilizza per reperire curriculum vitae di potenziali candidati. Tutti i cv raccolti sono conservati in un database che viene consultato nel momento in cui si apre una posizione di lavoro. In questo modo potete giocare d’anticipo e assicurarvi l’attenzione delle aziende prima di chiunque altro.

Di seguito elenchiamo i link che vi porteranno direttamente alle sezioni web dedicate alla selezione del personale, relative alle più importanti compagnie di assicurazioni che operano in Italia. Troverete dei form da compilare con i propri dati personali oppure dei contatti e-mail ai quali inviare il vostro curriculum vitae. Cosa aspettate?

Alleanza
Allianz Spa
Arca Assicurazioni
Assicurazioni Generali
Aviva Assicurazioni
Axa Assicurazioni
Cattolica Assicurazioni
Genertel
Genialloyd
HDI Assicurazioni
Groupama
Linear
Reale Mutua
Sara Assicurazioni
Uniqa Assicurazioni
Verti
Vittoria Assicurazioni
Zurich

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *