Unicoop Firenze seleziona allievi capi reparto da inserire in un percorso di formazione e assunzione.
L’azienda ha organizzato un career tour itinerante che toccherà varie città in Toscana.
Ecco tutti i dettagli sull’opportunità di impiego e come candidarsi.
UNICOOP FIRENZE FORMAZIONE E ASSUNZIONE PER ALLIEVI CAPI REPARTO
Unicoop Firenze è alla ricerca di allievi capo reparto da inserire all’interno dei punti vendita in Toscana.
Per la selezione di personale l’azienda ha organizzato un career tour che si terrà nei mesi di marzo e aprile 2025 nelle principali città della Toscana, nello specifico ad Arezzo, Firenze, Lucca, Pisa, Pistoia, Prato e Siena.
Le risorse selezionate saranno inserite in un percorso di formazione e assunzione, articolato tra affiancamento sul campo e formazione d’aula, allo scopo di sviluppare e far crescere le competenze necessarie a ricoprire il ruolo.
A CHI SI RIVOLGE LA SELEZIONE E MANSIONI DA SVOLGERE
L’opportunità di lavoro è rivolta a persone interessate ad intraprendere una carriera in una grande impresa toscana, con tante possibilità di crescita.
Una volta assunto il ruolo di capo reparto le risorse entreranno a far parte del gruppo dirigente del punto vendita e rappresenteranno una figura strategica e determinante del negozio. Si occuperanno della gestione della merce, dell’organizzazione del reparto e dei propri collaboratori, garantendo i livelli di servizio attesi e la soddisfazione dei soci e dei clienti.
COME CANDIDARSI
Gli interessati all’assunzione di allievi capo reparto Unicoop Firenze possono candidarsi attraverso questa pagina, selezionando l’annuncio ‘CAREER TOUR – Campagna Allieve/i Capireparto Guarda lontano, resta vicino!’. I candidati, a seguito di un primo contatto telefonico, saranno invitati a partecipare ad una delle giornate di selezione tappa del career tour che si svolgeranno fino ad aprile, e successivamente a un colloquio di gruppo per coloro che risulteranno idonei.
Segnaliamo infine, che dalla stessa pagina è possibile prendere visione di altre offerte di lavoro e anche inviare la propria candidatura spontanea.
UNICOOP FIRENZE
Unicoop Firenze è una delle principali cooperative di consumo in Italia e opera prevalentemente in Toscana. Ha oltre un milione di soci e una rete di supermercati e ipermercati che copre l’intera regione. Attualmente l’azienda impiega oltre 8.000 dipendenti.
ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI
Scoprite tutte le altre offerte di lavoro nella GDO a cui è possibile candidarsi.
Vi invitiamo anche a leggere la nostra guida con consigli utili su come trovare lavoro nei supermercati, ipermercati e grandi magazzini.
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità del mondo del lavorovi invitiamo ad iscrivervi alla nostra newsletter gratuita, al canale Telegram e al canale Whatsapp.
Per non perdere le selezioni più interessanti iscrivetevi al canale TikTok @ticonsigliounlavoro e l’account Instagram. Scoprite anche tutte le nostre community.
Seguiteci anche su Google News cliccando sul bottone “segui” presente in alto dove c’è la stellina.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".