Lidl: offerte di lavoro in Italia

       


Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati.

lidl
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Aperte nuove offerte di lavoro sul portale Lidl lavora con noi. L’azienda della GDO – Grande Distribuzione Organizzata ha avviato numerose selezioni di personale per i punti vendita in Italia e per la sede centrale.

Lidl è una nota catena tedesca di discount che fa parte del Gruppo Schwarz, proprietario anche dei supermercati Kaufland. L’azienda è presente con numerosi punti vendita anche in Italia, dove opera con successo nella distribuzione alimentare al dettaglio grazie all’ottimo rapporto qualità prezzo offerta ai clienti. Oggi l’azienda vanta una presenza con circa 16mila supermercati in vari Paesi ed offre interessanti opportunità di carriera all’interno dei propri discount. Lidl Italia offre l’opportunità di lavorare in un ambiente giovane e stimolante e di crescere professionalmente.

La nota società della grande distribuzione alimentare è spesso alla ricerca di personale da inserire presso la propria rete di supermercati in Italia e pubblica le offerte di lavoro sulla sezione Lidl lavora con noi del portale aziendale. Anche in questo periodo sono numerose le posizioni aperte in vista di assunzioni nel nostro paese, ecco tutte le informazioni sulle selezioni attualmente in corso:

BUYER BENI STRUMENTALI / FRUTTA E VERDURA
BUYER JUNIOR (Nachwuchsführungskraft Einkauf)
Sede di lavoro: Arcole (VR)
La ricerca è rivolta a candidati diplomati o con qualifica professionale (per il profilo junior) e a giovani, anche neolaureati, con ottima conoscenza della lingua tedesca e conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel.

COLLABORATORI SAP HR E SAP FI/CO
Sede di lavoro: Arcole (VR)
I candidati ideali sono laureati in materie tecniche o economiche, o diplomati in ragioneria, con conoscenza dei sistemi SAP HR o SAP FI/CO, ottima conoscenza della lingua inglese ed esperienza nel ruolo. Per la posizione Collaboratore SAP FI/CO è richiesta anche la conoscenza fluente della lingua tedesca.

CONTROLLER JUNIOR
Sede di lavoro: Arcole (VR)
Si selezionano laureati in discipline economiche, Ingegneria Gestionale o Giurisprudenza con diploma in Ragioneria, dotati di ottima conoscenza della lingua tedesca, di Excel e Power Point.

GRAFICO PUBBLICITARIO
Sede di lavoro: Arcole (VR)
Offerta rivolta a laureati e diplomati in discipline grafiche, con conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, anche di quella tedesca, esperienza nel ruolo e conoscenza di MAC, Windows, Office, Adobe CS5/CS6, Indesign, Photoshop, Illustrator, Flash.

RESPONSABILI SVILUPPO IMMOBILIARE
RESPONSABILI TECNICI
Sede di lavoro: tutta Italia
Tra i requisiti laurea in Ingegneria, Urbanistica, Economia o Architettura, ed almeno 3 anni di esperienza nei settori di riferimento. Sono requisiti preferenziali la conoscenza della lingua tedesca e la mobilità sul territorio nazionale.

RESPONSABILE MANUTENZIONE SICUREZZA MAGAZZINO
Sede di lavoro: Arcole (VR)
Si ricercano laureati in Ingegneria, con almeno 2 anni di esperienza nei settori edile, elettrico e manutenzione.

IMPIEGATO /IMPIEGATA SEGRETERIA IMMOBILIARE
Sede di lavoro: Volpiano (TO)
La selezione è aperta per laureati dotati di ottima padronanza dei principali sturmenti informatici, preferibilmente con esperienza nel ruolo e conoscenza della lingua tedesca.

COLLABORATORE /COLLABORATRICE LEGALE
Sede di lavoro: Arcole (VR)
Si richiede laurea in Giurisprudenza o Consulenza del Lavoro, esperienza di praticantato in uno studio legale, o di 2-3 anni nella medesima posizione, e, preferibilmente, la conoscenza del Tedesco.

CAPI FILIALE
Sedi di lavoro: Alessandria e Provincia, Lainate (MI), Bresso (MI)
Le risorse ricercate sono diplomati e laureati, con esperienza, preferibilmente automuniti.

ADDETTI VENDITE E COMMESSI SPECIALIZZATI
Sedi di lavoro: Laces (BZ), Lagundo (BZ), Ragusa, Oderzo (TV), Treviso, Borgomanero (NO), Omegna (VB), Val di Vizze (BZ), Mestre (VE), Fossano (CN), Provincia di Pordenone, Codroipo (UD), San Donà di Piave (VE), Portogruaro (VE), Vigonza (PD), Brunico (BZ), Milano e Provincia, Sedico (BL), Zuclo (TN)
Per candidarsi al ruolo si richiede il possesso di diploma o laurea, delle attitudini legate alla mansione, forte spirito di collaborazione e, preferibilmente, esperienza in ruoli analoghi.

Lidl Italia Srl è anche alla ricerca di Retail Manager / Capi Settore in Veneto, Trentino, Liguria, Lombardia, Emilia, Calabria, Toscana, Piemonte e Lazio.

COME CANDIDARSI
Come presentare candidatura? Gli interessati alle future assunzioni e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte (lavora con noi) sulla quale è possibile prendere visione dettagliata delle mansioni e dei requisiti richiesti per ciascuna posizione, e registrare il curriculum vitae nell’apposito form in risposta agli annunci.



by Max Arteconi
© E' VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI DEL SITO

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Seguici su Facebook

Seguici su Google+ (Consigliato!)

Resta aggiornato seguici su Linkedin