Unicredit: assunzioni di 1000 giovani

       

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Assunzioni in vista per Unicredit. L’istituto bancario ha avviato le selezioni per giovani laureati in Economia, Giurisprudenza, Scienze politiche, Statistica, Matematica e Ingegneria che lavoreranno come Operatori di Contact Center presso le sedi di Milano e Roma. L’inserimento è previsto con contratto di apprendistato.

Vi avevamo già dato anticipazioni su queste interessanti opportunità di lavoro lo scorso 27 settembre, con la pubblicazione del nostro articolo che descrive nel dettaglio i requisiti richiesti da Unicredit. Negli scorsi giorni sono emerse delle indiscrezioni, anche se non sono ancora state confermate dall’Istituto di Credito, secondo le quali i nuovi inserimenti di personale coinciderebbero con quelli previsti dall’accordo siglato lo scorso anno con le organizzazioni sindacali (maggiori informazioni sul piano assunzioni sono disponibili qui).

Se così fosse, si tratterebbe dell’inizio di un maxi reclutamento, finalizzato all’assunzione con apprendistato di 1000 giovani. Intanto sono in corso le selezioni per operatori di call center ed è possibile che nei prossimi mesi vengano aperte le ricerche di nuovi profili. Gli inserimenti saranno scaglionati.

Le offerte di lavoro sono rivolte a giovani laureati di tutta Italia, anche al primo impiego, con conoscenze informatiche e della lingua inglese, disponibili a lavorare su turni. Costituisce titolo preferenziale l’aver svolto il percorso di laurea nei tempi previsti dal corso di studi e sono apprezzate precedenti esperienze, anche se brevi.

L’inizio dell’attività lavorativa è previsto per il giorno 01 febbraio 2012. Maggiori informazioni sui requisiti richiesti da Unicredit e sulle modalità per candidarsi sono disponibili nel nostro articolo dedicato alla selezione.



by Max Arteconi
© E' VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI DEL SITO

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Lascia una Risposta

You must be logged in to post a comment.

Seguici su Facebook

Seguici su Google+ (Consigliato!)

Resta aggiornato seguici su Linkedin

Login