Vi piacerebbe lavorare come addetti al check-in presso l’aeroporto di Roma Fiumicino? Allora non dovete lasciarvi sfuggire questa occasione.
L’agenzia per il lavoro Metis sta cercando candidati interessati a frequentare un corso di formazione per il conseguimento della qualifica di addetto di scalo aeroportuale.
CARATTERISTICHE DEL CORSO
Il corso avrà una durata di 5 settimane, con orario full time dalle 9.00 alle 18.00, dal lunedì al venerdì. La data di inizio è fissata per il 13 gennaio 2011. I candidati che otterranno la qualifica professionale di addetti al check-in avranno la possibilità di essere contattati per picchi di lavoro stagionale, potranno lavorare presso l’aeroporto di Roma Fiumicino e saranno inseriti con contratti di lavoro part time o full time a tempo determinato, su turni. E’ richiesta la disponibilità a lavorare anche nei week-end e nei giorni festivi.
REQUISITI
Chi può partecipare a questo corso di formazione? I requisiti richiesti sono il possesso di un diploma o di una laurea e l’ottima conoscenza della lingua inglese, indispensabile per questa tipologia di lavoro.
COME CANDIDARSI
Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae alla filiale dell’agenzia per il lavoro Metis di Fiumicino, viale Bramente 25, indirizzo e-mail: fiumicino@eurometis.it
Vi consigliamo di precisare nell’oggetto dell’e-mail il riferimento dell’annuncio: RM03-000499 Fiumicino Aeroporto.
E’ possibile anche inviare la propria candidatura online, in questa pagina del sito web di Metis trovate l’annuncio e potete caricare il vostro cv seguendo l’apposita procedura online.
Lascia un commento