Assunzioni Banca Ifis: lavoro per categorie protette

banca, bancario, contratto, lavorare

Banca Ifis seleziona personale appartenente alle categorie protette per nuove assunzioni.

Le opportunità di lavoro sono rivolte a varie figure professionali da inserire presso diverse filiali.

Ecco tutti i dettagli sulle posizioni aperte e come candidarsi.

adv

LAVORO PER CATEGORIE PROTETTE IN BANCA IFIS

Banca Ifis ha aperto nuove opportunità di lavoro rivolte a persone appartenenti alle categorie protette.

Le risorse selezionate ricopriranno diverse posizioni e saranno inserite nelle filiali presenti in Toscana (Firenze), Lombardia (Milano) e Veneto (Venezia).

In particolare si selezionano:

  • Addetto Partner Support Leasing & Rental – Milano
    Il ruolo richiede la presa in carico delle richieste di assistenza, sia telefonica che scritta, provenienti dai partner, con l’obiettivo di fornire risposte tempestive, precise e puntuali.

  • Specialista accounting – Milano
    Le risorse si occuperanno di offrire supporto nella predisposizione delle scritture integrative per le chiusure contabili infrannuali e di fine esercizio della Capogruppo e nella predisposizione e redazione del bilancio individuale della Banca.

  • Operatore Support & Control Commercial Banking – Firenze
    In qualità di operatore del servizio HUB le risorse avranno il compito di supportare i colleghi del Credit Management nella gestione dei clienti appartenenti all’area Centro, con particolare riferimento al prodotto Factoring.

  • Operatore Back Office Prodotti Retail – Venezia
    L’operatore back office prodotti retail si occupa di attività amministrative, all’interno del team dedicato alla gestione dei prodotti bancari dei clienti retail. In particolare si occupa dell’attivazione di prodotti conto deposito, curando ogni fase del processo dall’onboarding del cliente sino alla fase finale di chiusura / svincolo.

  • Impiegato Amministrativo – Firenze
    La risorsa sarà inserita nella funzione Operations per la gestione degli incassi e dei pagamenti del Servicer, all’interno di Ifis NPL Servicing.

Sono previste assunzioni a tempo determinato o a tempo indeterminato, in base alla seniority e alla posizione alla quale si risponde.

adv

A CHI SI RIVOLGE LA SELEZIONE

La selezione è rivolta a persone appartenenti alle categorie protette Legge 68/99. In relazione al profilo per cu ci si candida, sono richiesti dei requisiti specifici come ad esempio la Laurea in Economia oppure aver già maturato esperienza nella mansione.

Inoltre, a tutti i candidati è richiesta una buona conoscenza del Pacchetto Office e il possesso di soft skills quali buoni doti relazionali, team working e problem solving.

adv

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni in Banca Ifis possono candidarsi attraverso questa pagina, selezionando l’annuncio rivolto alle categorie protette relativo alla posizione di proprio interesse.

Dalla stessa pagina è inoltre possibile prendere visione di altre selezioni in corso.

adv

BANCA IFIS

I.Fi.S., Istituto di Finanziamento e Sconto, nasce a Genova nel 1983 come operatore specializzato nel factoring. Nel 2002 diventa banca e, l’anno successivo, Banca Ifis entra nel Mercato Telematico Azionario (MTA) della Borsa di Milano. È attiva nel mercato dei NPL dal 2011 e sette anni più tardi, nel 2018, diviene operativa Ifis Npl, che negli anni successivi vedrà un ulteriore rafforzamento.

ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI

Potreste essere interessati ad altre offerte di lavoro in ambito bancario e a leggere la nostra guida su come lavorare in banca, ricca di consigli e link utili per scoprire le posizioni aperte presso le principali banche che assumono e candidarvi.

Vi consigliamo anche a visitate la pagina sulle aziende che assumono, così da candidarvi per tempo.

Vi suggeriamo, inoltre, di leggere la nostra guida sulle categorie protette e di consultare la pagina con le più più interessanti offerte di lavoro per categorie protette in Italia.

Infine, vi invitiamo a restare sempre aggiornati sulle novità iscrivendovi gratis alla nostra newsletter e al canale Telegram. Seguiteci anche su WhatsApp, sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro e sull’account Instagram.

Seguiteci anche su Google News cliccando su “Segui” presente in alto dove c’è la stellina.

Scritto da Dorotea De Vito - Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato, formazione e selezione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *