BWH Hotels: lavoro per Facchini anche senza esperienza

Facchini

BWH Hotels seleziona candidati anche senza esperienza per la copertura di posti di lavoro come facchini.

Le risorse selezionate, alle quali non è richiesta esperienza pregressa o titolo di studio specifico, lavoreranno in numerosi alberghi presenti in Italia.

Ecco ulteriori informazioni sull’offerta di lavoro BWH Hotels e come candidarsi.

adv

NUOVI POSTI DI LAVORO IN BWH HOTELS PER FACCHINI ANCHE SENZA ESPERIENZA

BWH Hotel Group sta attualmente sviluppando un piano di espansione che prevede un’importante crescita globale, con l’aggiunta di oltre 100 nuovi hotel nel 2024 in aree chiave come Nord America, Europa, Medio Oriente e Asia. La strategia punta a diversificare l’offerta, integrando strutture di lusso, boutique e hotel per soggiorni più accessibili. Tra le iniziative principali, spicca l’incremento del portfolio WorldHotels con l’apertura di proprietà in destinazioni strategiche. 

Nell’ottica di questo piano di crescita, BWH Hotels è alla ricerca di nuovo personale per le sue strutture in Italia. In particolare, sta cercando facchini che si occuperanno della pulizia e dell’ordine delle aree comuni, del supporto nelle piccole manutenzioni e dell’assistenza ai clienti nelle fasi di check – in, check – out e durante il soggiorno.

Le offerte di lavoro prevedono, dove specificato, un contratto CCNL Turismo con livello e retribuzione da definire in base all’esperienza, oppure un contratto a tempo determinato con possibilità di proroga.

Il lavoro è spesso organizzato su turni, per cui è richiesta flessibilità. Le posizioni disponibili riguardano gli hotel della catena situati a Roma, Genova e Modena.

A CHI È RIVOLTA LA SELEZIONE

Per candidarsi come facchino negli alberghi BWH Hotels occorre avere una buona conoscenza della lingua italiana, indispensabile per la comunicazione con i clienti e il team di lavoro. In base all’offerta specifica, la conoscenza della lingua inglese è considerata un requisito obbligatorio oppure un vantaggio che può fare la differenza nella selezione.

In merito all’esperienza pregressa, non sempre è indispensabile. In alcuni casi, infatti, può essere considerata un titolo preferenziale, ma non imprescindibile ai fini del recruiting.

adv

CANDIDATURE

Per proporsi come facchini presso BWH Hotels è necessario candidarsi alla sezione “Lavora con noi” su questa pagina, dedicata alle carriere sul sito ufficiale dell’azienda. Qui sono elencate tutte le posizioni attualmente disponibili nelle strutture alberghiere.

In vista di future opportunità di inserimento, gli hotel Best Western valutano infatti con interesse i curricula di giovani, neolaureati ed esperti che ambiscono a entrare nel team.

Invitiamo chi ne avesse bisogno a consultare gli esempi di cv che mettiamo a disposizione da scaricare gratuitamente e personalizzare e anche le guide con tutti i consigli utili per scrivere un ottimo curriculum vitae e una lettera di presentazione efficace.

adv

BEST WESTERN HOTELS

Best Western è una delle catene alberghiere più conosciute a livello mondiale, fondata nel 1946 negli Stati Uniti. Con oltre 4.000 strutture in più di 100 paesi, offre una vasta gamma di opzioni, dagli hotel economici a quelli di fascia alta. La catena è apprezzata per il buon rapporto qualità-prezzo, con un servizio accogliente e una varietà di servizi che soddisfano diverse esigenze.

Gli hotel Best Western sono ubicati in posizioni strategiche, sia in città principali che in zone turistiche o più tranquille. In Italia è gestita da una cooperativa di albergatori e conta 170 strutture sull’intero territorio nazionale. La sede di Best Western Hotels Italia è a Milano, dove lavora uno staff di 70 risorse.

ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E COME RESTARE AGGIORNATI

Scoprite tutte le altre posizioni aperte in Best Western e ulteriori offerte d’impiego nel turismo.

Vi invitiamo a restare sempre aggiornati sulle novità iscrivendovi gratis alla nostra newsletter e al
canale Telegram. Seguiteci anche su WhatsApp, sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro e sull’account Instagram.

Seguiteci anche su Google News cliccando su “Segui”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *