Nuova opportunità di lavoro in Calabria per Carpentieri e Falegnami.
Si selezionano 18 risorse da inserire presso un’azienda del settore edilizio.
Vediamo insieme tutti i dettagli dell’offerta di lavoro e come candidarsi.
LAVORO PER CARPENTIERI E FALEGNAMI IN CALABRIA
In Calabria sono in arrivo nuove opportunità di lavoro per carpentieri e falegnami. Un’azienda edile di Gimigliano, in provincia di Catanzaro, ha infatti avviato la selezione di 18 nuovi lavoratori.
L’azienda è specializzata nella produzione di casseforme, strutture realizzate in pannelli di metallo o legno utilizzate per le colate in cemento armato. I candidati selezionati si occuperanno di assemblare le casseforme utilizzando martelli, tenaglie e altri strumenti, oltre ad eseguire la colata del cemento.
Ai candidati idonei verrà offerto un contratto a tempo determinato e full time.
A CHI SI RIVOLGE LA SELEZIONE
L’opportunità di lavoro è aperta sia a cittadini italiani che a stranieri.
Prima di poter assumere un lavoratore straniero, l’azienda è tenuta a verificare presso il Centro per l’Impiego competente che non vi siano lavoratori idonei e disponibili sul territorio nazionale, in conformità con le normative vigenti. Solo se nessun candidato nazionale risulterà disponibile, l’azienda potrà richiedere allo Sportello Unico per l’Immigrazione il nulla osta (autorizzazione) per l’assunzione del lavoratore straniero.
COME CANDIDARSI
Gli interessati all’offerta di lavoro per carpentieri e falegnami in Calabria possono candidarsi entro il 19 novembre 2024 presentando il proprio cv all’indirizzo mail: ido.cpicatanzaro@regione.calabria.it.
Coloro che ne avessero bisogno possono consultare gli esempi e modelli di cv che mettiamo a disposizione da scaricare gratis e personalizzare.
ALTRE OFFERTE OCCUPAZIONALI E AGGIORNAMENTI
Può interessarvi conoscere anche altre aziende che assumono, con i relativi piani di inserimento e sviluppo, così da candidarvi per tempo.
Potete restare aggiornati anche seguendo il canale Whatsapp, il canale TikTok @ticonsigliounlavoro e l’account Instagram. Scoprite anche tutte le nostre community con i gruppi di studio Telegram e non solo.
Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".