Coop Lombardia offre lavoro a diplomati e laureati, anche senza esperienza.
Le risorse selezionate saranno inserite in un programma di formazione e lavoro.
Le candidature per le assunzioni Coop sono già attive.
Ecco tutti i dettagli e come candidarsi.
ASSUNZIONI DIPLOMATI E LAUREATI IN COOP LOMBARDIA
Coop Lombardia, una delle 7 cooperative del sistema Coop Italia, operante nella GDO, ha dunque attivato un’interessante opportunità di lavoro rivolta a diplomati e laureati.
Le risorse selezionate saranno inserite in un percorso di crescita manageriale suddiviso in diverse fasi che li prepari a ricoprire ruoli di responsabilità all’interno dei supermercati Coop presenti sul territorio.
Attraverso un programma specifico che comprenderà formazione e-learning e addestramento on the job, le risorse ricopriranno la qualifica di Allievi responsabili e acquisiranno le competenze e le metodologie di lavoro necessarie alla gestione organizzativa dei reparti e al coordinamento delle risorse.
ATTIVITÀ
In particolare, gli allievi responsabili si occuperanno dell’assistenza e servizio alla clientela e della gestione del negozio: gestione ordini di acquisto, dei flussi merci, analisi dati vendita e organizzazione e gestione del personale.
REQUISITI
L’offerta di lavoro è rivolta a candidati anche senza esperienza, in possesso dei seguenti requisiti:
- Diploma di maturità e/o Laurea Triennale;
- competenza trasversali: predisposizione alla relazione con la clientela, attitudine ai numeri, doti di leadership, team working e problem solving;
- flessibilità oraria e disponibilità agli spostamenti sul territorio lombardo.
CONDIZIONI DI LAVORO
Maggiori dettagli sulla retribuzione e la tipologia di contratto saranno discussi in fase di selezione.
L’AZIENDA COOP
Coop Italia, consorzio nazionale d’acquisto di tutte le cooperative di consumo italiane è stata fondata nel 1967. SI tratta di un sistema di cooperative italiane che comprende una rete di superette, supermercati e ipermercati attivi nella Grande Distribuzione Organizzata di alimentari e beni di largo consumo. In particolare Coop Lombardia è nata il primo gennaio 1984, ad oggi è presente nella regione con 89 punti vendita, 75 supermercati e 14 ipermercati in cui lavorano più di 4.300 dipendenti.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle opportunità di lavoro per diplomati e laureati nei supermercati Coop possono già candidarsi tramite questa pagina dedicata alle carriere e selezioni di Coop Lombardia. Da qui è necessario cliccare sull’annuncio per ‘Allievo responsabile di negozio‘ e procedere quindi alla compilazione del form di candidatura online, previa registrazione al portale.
ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI
Potreste essere interessati a scoprire come trovare lavoro nei supermercati e nei grandi magazzini.
Scoprite anche tutte le posizioni aperte Coop e le altre opportunità di lavoro nella GDO attive, oltre alle migliori aziende che cercano personale in Italia, consultando la pagina con le offerte di lavoro più interessanti.
Per essere sempre informati e aggiornati in tema di lavoro, formazione e concorsi pubblici, potete iscrivervi gratis alla nostra newsletter e seguirci sul nostro canale Telegram.
È anche possibile restare aggiornati seguendo il nostro canale WhatsApp e il canale TikTok @ticonsigliounlavoro.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".