** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **
Nuova opportunità di lavoro in Emilia Romagna, sono infatti previste numerose assunzioni per operai.
Le risorse selezionate saranno assunte a tempo determinato, con possibilità di rinnovo contratto a tempo indeterminato.
Vediamo insieme tutti i dettagli, i requisiti richiesti e come candidarsi.
ASSUNZIONI PER OPERAI IN EMILIA ROMAGNA
Ecogest, azienda operante nel settore dei servizi stradali e autostradali, seleziona personale per oltre 100 assunzioni.
Le risorse selezionate si occuperanno di lavori di ordinaria manutenzione del corpo stradale autostradale e servizi di pronto intervento diurno e notturno.
FIGURE SELEZIONATE
Nello specifico, l’offerta di lavoro è finalizzata all’assunzione delle seguenti figure:
- 80-100 operai addetti alla manutenzione ordinaria e straordinaria del corpo autostradale comprese le opere in verde;
- 20 autisti patente C-cqc;
- 10 capi squadra esperti di lavori autostradali;
- 10 operatori di macchine movimento terra.
SEDI DI LAVORO
I candidati che saranno assunti lavoreranno presso i cantieri stradali presenti in Emilia Romagna, in particolare a Bologna, Reggio Emilia, Modena e Parma.
CONDIZIONI DI LAVORO
L’azienda offre assunzione a tempo determinato, con possibilità di inserimento a tempo indeterminato.
ECOGEST
Ecogest è un’azienda leader in Italia nel settore della manutenzione del verde su strade a autostrade. La sede principale è in Emilia Romagna, l’azienda opera anche in Francia, Romania e Nord America. Attualmente il suo organico è composto da 230 professionisti, opera con 150 mezzi operativi coprendo 6500 km di autostrada.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle assunzioni per operai in Emilia Romagna possono candidarsi scrivendo all’indirizzo mail ufficio.personale@ecogestspa.com, indicando nel testo la dicitura “MOR2022”.
ALTRE OPPORTUNITÀ DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI
Continuate a seguirci e, se volete scoprire le altre opportunità d’impiego in campo turistico attive in questo momento, visitate la sezione apposita. Vi invitiamo, infine, a rimanere informati e aggiornati sulle ultime novità iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e anche al canale Telegram.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".