Ferrero cerca operai e operaie: assunzioni dal Sud al Nord Italia!

Ferrero
Photo Credit: JHVEPhoto / Shutterstock

Ferrero seleziona operai e operaie per assunzioni negli stabilimenti di produzione presenti in Italia.

L’azienda ha avviato un nuova importante campagna di recruiting nel 2025.

Le risorse selezionate lavoreranno nelle sedi situate sia al Nord che al Sud.

Vediamo insieme tutti i dettagli e come candidarsi.

adv

ASSUNZIONI PER OPERAI E OPERAIE IN FERRERO

Ferrero durante l’anno apre costantemente nuove campagne di recruiting per inserire nuovo personale stagionale da impiegare durante i periodi di picchi di produzione.

Attualmente l’azienda seleziona operai e operaie da inserire negli stabilimenti produttivi situati sia al Nord che al Sud Italia.

In particolare i posti di lavoro sono disponibili in Campania, presso lo stabilimento di Sant’Angelo dei Lombardi, in provincia di Avellino, in Basilicata presso lo stabilimento di Balvano, in provincia di Potenza, in Piemonte nella sede storica di Alba, a Cuneo e in Lombardia, presso lo stabilimento di Pozzuolo Martesana, vicino a Milano.

Il ruolo di operai permette di entrare nel cuore della produzione di Ferrero e di prendere parte alla creazione dei prodotti più amati come Nutella, Tic Tac, Ferrero Rocher, Raffaello, Kinder Bueno e Kinder Sorpresa. Le risorse selezionate lavoreranno su turni per tutto il periodo della campagna di produzione.

Pur trattandosi di un lavoro stagionale, si tratta di un’occasione molto interessante per farsi conoscere all’interno dell’azienda. Il curriculum sarà infatti inserito nel database aziendale e verrà valutato per altre opportunità di lavoro future, con possibilità di arrivare anche all’assunzione a tempo indeterminato.

A CHI SI RIVOLGE LA SELEZIONE

La selezione di personale è rivolta a persone motivate, flessibili e disposte a lavorare su 3 turni e anche nei fine settimana.

Non sono richieste una formazione specifica, non serve un particolare titolo di studio, né esperienze lavorative precedenti, e non ci sono vincoli di età. Pertanto le opportunità di lavoro sono aperte a tantissime persone in cerca di lavoro.

Considerando l’ambiente di lavoro e l’importanza di mantenere gli standard qualitativi elevati, sono richieste soft skills quali attenzione ai dettagli, capacità di lavorare in team e di interagire con altre persone.

adv

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni in Ferrero possono candidarsi attraverso questa pagina del sito internet aziendale e digitando nel campo di ricerca la parola chiave ‘operai‘. Dopo aver selezionato l’annuncio relativo alla sede di lavoro di proprio interesse, è necessario caricare il proprio CV.

Invitiamo quanti ne avessero bisogno a consultare gli esempi di cv che mettiamo a disposizione da scaricare gratuitamente e personalizzare con le proprie informazioni.

Inoltre, facciamo presente che dalla stessa pagina è possibile prendere visione di altre selezioni in corso.

adv

FERRERO

Il Gruppo Ferrero è un’azienda italiana leader nel settore food, in special modo dolciario. Fondata come azienda a conduzione familiare ad Alba (Cuneo), Ferrero è oggi un colosso presente in oltre 50 Paesi e i suoi prodotti sono distribuiti in più di 170 mercati. Ad Alba sono tuttora situati lo stabilimento più grande in Italia e la sede aziendale. Altri stabilimenti si trovano a Pozzuolo Martesana (Milano), Balvano (Potenza) e Sant’Angelo dei Lombardi (Avellino).

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI

Scoprite le altre posizioni aperte in Ferrero e consultare la pagina che raccoglie le opportunità d’impiego nel settore food.

Vi invitiamo a scoprire le opportunità di lavoro più interessanti attualmente attive e di visitare la pagina dedicata alle aziende che assumono in Italia, che presenta i relativi piani di inserimento e sviluppo.

Per restare sempre aggiornati iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e seguiteci sui nostri canali WhatsApp e Telegram. Sono disponibili anche il canale TikTok @ticonsigliounlavoro e il nostro account Instagram.

Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “Segui” presente in alto dove c’è la stellina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".