Ferrero: lavoro per operai e operaie, assunzioni negli stabilimenti in Italia dal Nord al Sud

Ferrero
Photo Credit: JHVEPhoto / Shutterstock

Ferrero ha aperto nuove opportunità di lavoro per operai e operaie.

Le assunzioni sono previste negli stabilimenti di produzione presenti in Italia, sia al Nord che al Sud.

Vediamo insieme tutti i dettagli e come candidarsi.

adv

LAVORO PER OPERAI E OPERAIE IN FERRERO

Ferrero è costantemente alla ricerca di personale su tutto il territorio nazionale da inserire in particolare durante i picchi di produzione previsti nei periodi festivi come il Natale.

Attualmente l’azienda ha aperto nuove selezioni per operai e operaie da assumere presso gli stabilimenti di produzione presenti in Italia, dal Nord al Sud.

Nello specifico sono previste nuove assunzioni in Campania, presso lo stabilimento di Sant’Angelo dei Lombardi (provincia di Avellino), in Basilicata presso lo stabilimento di Balvano, (provincia di Potenza), in Piemonte nella sede storica di Alba, a Cuneo e in Lombardia, presso lo stabilimento di Pozzuolo Martesana, vicino a Milano.

L’opportunità è molto interessante in quanto il ruolo di operai consente di entrare nel cuore produttivo dell’azienda, conoscere nei dettagli la realtà per cui si lavora e contribuire alla realizzazione di alcuni dei prodotti più amati di sempre.

Le risorse saranno assunte a tempo determinato, tuttavia questo tipo di lavoro rappresenta un’ottima occasione per farsi conoscere dall’azienda ed essere presi in considerazione per future opportunità o per la stabilizzazione a tempo indeterminato.
adv

A CHI SI RIVOLGE LA SELEZIONE

Per partecipare alla selezione non è richiesta una formazione specifica, non serve un particolare titolo di studio, né esperienze lavorative precedenti, e non ci sono vincoli di età. Si tratta quindi di un’opportunità aperta a una platea molto vasta.

L’azienda cerca persone motivate, flessibili e disposte a lavorare su 3 turni e anche nei fine settimana.

Considerando l’ambiente di lavoro e l’importanza di mantenere gli standard qualitativi elevati, sono infine richieste soft skills quali attenzione ai dettagli, capacità di lavorare in team e di interagire con altre persone.

adv

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle opportunità di lavoro in Ferrero possono candidarsi attraverso questa pagina del sito internet aziendale e digitando nel campo di ricerca la parola chiave “operai“. Dopo aver selezionato l’annuncio relativo alla sede di lavoro di proprio interesse, è necessario caricare il proprio CV.

Invitiamo quanti ne avessero bisogno a consultare gli esempi di cv che mettiamo a disposizione da scaricare gratuitamente e personalizzare con le proprie informazioni.

Inoltre, facciamo presente che dalla stessa pagina è possibile prendere visione di altre selezioni in corso.

adv

FERRERO

Il Gruppo Ferrero è un’azienda italiana leader nel settore food, in special modo dolciario. Fondata come azienda a conduzione familiare ad Alba (Cuneo), Ferrero è oggi un colosso presente in oltre 50 Paesi e i suoi prodotti sono distribuiti in più di 170 mercati. Ad Alba sono tuttora situati lo stabilimento più grande in Italia e la sede aziendale. Altri stabilimenti si trovano a Pozzuolo Martesana (Milano), Balvano (Potenza) e Sant’Angelo dei Lombardi (Avellino).

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI

Scoprite le altre posizioni aperte in Ferrero e consultare la pagina che raccoglie le opportunità d’impiego nel settore food.

Vi invitiamo a scoprire le opportunità di lavoro più interessanti attualmente attive e di visitare la pagina dedicata alle aziende che assumono in Italia, che presenta i relativi piani di inserimento e sviluppo.

Per restare sempre aggiornati iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e seguiteci sui nostri canali WhatsApp e Telegram. Sono disponibili anche il canale TikTok @ticonsigliounlavoro e il nostro account Instagram.

Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “Segui” presente in alto dove c’è la stellina.

Scritto da Dorotea De Vito - Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato, formazione e selezione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977

46 Commenti

Scrivi un commento
  1. Sono interessata a lavorare presso Sant’Angelo dei Lombardi esperienza di 4 anni lavorativa presso azienda dolciaria

  2. Sono Antonella e mi piacerebbe lavorare in una vostra azienda vivo in puglia e la sede in Basilicata è la piu vicina, ma anche in altre sedi mi trasferirei pur di lavorare .

  3. Sono siciliana e destino che la Sicilia sembra non fare parte dell’Italia, zero aziende che investono, quindi che vi devo dire buona fortuna a chi entrerà

  4. Sono signora di 56 anni cerco lavoro ho letto che Ferrero cerca operaie sarei interessata al lavoro possibile ad Avellino grazie.

  5. Sono interessato sono disoccupato ho 57 anni e possibile integrami perché sono disoccupato dal 2019 grazie

  6. Salve vorrei lavorare nella vostra azienda sono di Napoli, conosco bene la sede di S. Angelo Avellino HO LAVORATO IN UNA LAVANDERIA INDUSTRIALE X 8 ANNI CONOSCO BENE LE CATENE DEI MACCHINAGGI

  7. Salve sono una cucitrice da più di 25 anni di divani, letti, poltrone, sedie ecc ma ora vorrei fare altro di interessante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *