Nuovi posti di lavoro in Grecia e Portogallo per Addetti all’Assistenza Clienti con conoscenza della lingua italiana.
La ricerca è rivolta a 60 figure e le assunzioni prevedono stipendi mensili da 1.000 Euro lordi più bonus e extra.
La domanda si può presentare fino al mese di agosto 2024.
Ecco cosa sapere e come candidarsi.
LAVORO IN GRECIA E PORTOGALLO PER ADDETTI ASSISTENZA CLIENTI
Eures presenta una selezione di personale per nuove assunzioni in Grecia e in Portogallo nel settore del customer support.
La ricerca mira a reclutare Addetti all’Assistenza Clienti da inserire in un’azienda attiva a livello globale nel campo dell’outsourcing e nei servizi di supporto tecnico, acquisizione clienti, recupero crediti e servizi di social media.
In totale, i posti di lavoro in Grecia e Portogallo sono destinati a 60 figure ed è richiesta la conoscenza della lingua italiana.
MANSIONI
Gli operatori selezionati per lavorare come agenti di customer support in Grecia e Portogallo saranno inseriti in un team e si occuperanno di gestire le problematiche dei clienti tramite chat, mail e telefono.
I neo-assunti dovranno comprendere le necessità del cliente, soddisfarne le aspettative e superare eventuali problemi con la ricerca di soluzioni efficaci e professionali.
REQUISITI
Le assunzioni per Addetti Assistenza Clienti in Grecia e Portogallo sono rivolte a candidati in possesso dei seguenti requisiti:
- conoscenza fluente (livello C2) della lingua italiana e buona conoscenza (livello B1-B2) dell’inglese;
- competenze informatiche di base (competenze avanzate come il coding sono considerate un requisito preferenziale);
- buone capacità analitiche e di pensiero logico;
- ottime capacità di comunicazione verbale, scritta e di ascolto;
- proattività e rapidità di apprendimento;
- capacità di lavorare con approccio multitasking e sotto pressione;
- cittadinanza UE o permesso di lavoro per il Portogallo.
CONTRATTO DI LAVORO E STIPENDIO
Gli inserimenti avverranno con contratti della durata di 1 anno e possibilità di rinnovo dopo 12 mesi.
L’orario previsto dall’offerta di lavoro in Grecia e Portogallo sarà a tempo pieno (8 ore al giorno per 40 ore settimanali) con turni a rotazione che possono includere anche i fine settimana.
La retribuzione è pari 1.045 Euro lordi al mese con l’aggiunta di un bonus di rendimento mensile (fino al 10% dello stipendio mensile) e 2 stipendi extra all’anno.
BENEFIT PER I DIPENDENTI
I posti di lavoro in Grecia e Portogallo per gli operatori di customer support prevedono i seguenti vantaggi per il personale assunto:
- supporto completo per il trasferimento (biglietto aereo per la Grecia, alloggio in hotel per 2 settimane, assistenza per la ricerca di un appartamento e spese immobiliari);
- assicurazione sanitaria privata;
- vantaggi e sconti per prodotti e servizi in Grecia;
- formazione completa da parte di istruttori certificati;
- opportunità di crescita e sviluppo professionale;
- corsi di lingua greca online gratuiti;
- partecipazione ad attività mensili come eventi, tornei sportivi, feste e viaggi.
COME CANDIDARSI AL LAVORO IN GRECIA E PORTOGALLO
Gli interessati al lavoro di Addetto Assistenza Clienti in Grecia e Portogallo possono candidarsi inviando una email contenente il cv all’indirizzo: Emma@workinternational.com.
Per redigere il cv consigliamo di utilizzare gli esempi di Curriculum Vitae che si possono scaricare gratuitamente. Non dimenticate di inserire anche l’Autorizzazione al Trattamento dei dati personali.
Le candidature possono essere presentate fino al mese di agosto 2024.
INFORMAZIONI
Per completezza informativa, rendiamo scaricabile la SCHEDA (pdf 61kb, in inglese) descrittiva dell’offerta di lavoro in Grecia e Portogallo per Addetti Assistenza Clienti.
ALTRE OFFERTE DI LAVORO
Visitate la nostra pagina con le offerte di lavoro all’estero per scoprire altre interessanti opportunità.
Iscrivetevi alla nostra newsletter e al nostro canale Telegram per essere aggiornati su tutte le novità dal mondo del lavoro. Seguiteci anche sul canale Whatsapp e sul nostro canaleTikTok @ticonsigliounlavoro. Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “segui”.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".