H&M assume 9 commessi, categorie protette

h&m
Photo Credit: Sorbis / Shutterstock

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

H&M cerca 9 commessi per assunzioni in vari negozi di Roma (Lazio).

L’offerta di lavoro è riservata alle persone che appartengono alle categorie protette.

Per candidarsi c’è tempo fino al 19 gennaio 2024. Vediamo i dettagli dell’opportunità e come proporsi.

ASSUNZIONI COMMESSI H&M

L’annuncio per l’assunzione di commessi nei punti vendita H&M di Roma è stato pubblicato dalla Regione Lazio. Si selezionano, in totale, 9 risorse appartenenti alle categorie protette.

La qualifica professionale da ricoprire è Commessi delle vendite al minuto, per la mansione di addetto alla vendita.

REQUISITI

Ricordiamo che l’annuncio è esclusivamente rivolto a persone con disabilità iscritte al collocamento mirato ai sensi dell’art 1 L.68/99.

Altro requisito indispensabile è il possesso di diploma di istruzione secondaria superiore che permette l’accesso all’università.

CONDIZIONI DI LAVORO OFFERTE

Gli addetti vendita selezionati saranno assunti a tempo determinato della durata di 12 mesi con orario a tempo parziale orizzontale.

H&M

Il Gruppo H&M è un’azienda globale di moda e design. Nel 1947 l’imprenditore svedese Erling Persson apre il primo negozio di abbigliamento da donna e lo chiama “Hennes”, che in svedese significa “Lei”. L’obiettivo è rendere la moda accessibile e alla portata di tutti. Nel 1968
Hennes acquisisce Mauritz Widforss, rivenditore di abbigliamento da caccia e attrezzatura da pesca con sede a Stoccolma. Il nome diviene Hennes & Mauritz, da cui, nel 1974, l’abbreviazione dei negozi in “H&M”. L’offerta di abbigliamento si ampila al pubblico di uomo e bambino e, negli anni a venire, l’assortimento dei prodotti venduti si arricchisce di ulteriori articoli come cosmetici e accessori e l’espansione dei negozi H&M assume connotazioni globali. Ad oggi il Gruppo H&M è presente in più di 75 mercati in tutto il mondo, di cui quasi 60 offrono anche vendite online.

COME CANDIDARSI

Gli interessati all’opportunità di assunzioni come commessi H&M a Roma devono candidarsi entro il 19 gennaio 2024, inviando all’indirizzo e-mail: roberta.cacioppo@hm.com un curriculum vitae dettagliato, dove compaia l’iscrizione agli elenchi del collocamento mirato per persona con disabilità accertata, possibilmente in format Europass (con estensione .doc o .pdf), firmato e con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Dlgs. n. 196/2003 così come innovato dal regolamento UE 2016/679 (GDPR).

L’oggetto dell’e-mail dovrà riportare il riferimento ID dell’annuncio e i documenti allegati dovranno essere nominati con il proprio nome e cognome.

L’offerta di lavoro sarà gestita direttamente dall’azienda, senza preselezione del Centro per l’Impiego.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Mettiamo a disposizione la LOCANDINA (Pdf 94 KB) dell’annuncio e anche l’Informativa Privacy (Pdf 215 KB), entrambe rese note dalla Regione Lazio.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI

Scoprite ulteriori possibilità d’impiego nel commercio, tutte le offerte di lavoro delle migliori aziende che selezionano risorse in Italia e anche quali sono le aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo.

Per restare aggiornati in tema di lavoro, concorsi pubblici e formazione, iscrivetevi alla nostra
newsletter gratuita e al canale Telegram. Seguiteci anche sul nostro canale WhatsApp.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *