Lavorare a Disneyland Paris: selezioni in corso

disneyland

Vi piacerebbe lavorare in uno dei più noti parchi tematici Disney?

Disneyland Paris cerca personale per opportunità di lavoro in ambito turistico e della ristorazione. Le selezioni sono aperte a camerieri, baristi, receptionist e altre figure selezioni e si terranno a Roma.

Ecco cosa sapere sulle nuove offerte di lavoro Disneyland Paris e come candidarsi.

DISNEYLAND PARIS LAVORO NEL PARCO

Il noto parco divertimenti, situato a Marne-la-Vallée, in Francia, effettua nuove assunzioni nei servizi di accoglienza turistica e della ristorazione. Nello specifico, la ricerca mira alla copertura di posti di lavoro presso i ristoranti, i bar e gli hotel della struttura.

Le opportunità lavorative in Disneyland Paris sono rivolte a candidati maggiorenni, disponibili a lavorare in Francia, per periodi compresi tra 2 e 8 mesi e con contratti a tempo determinato.

Le nuove selezioni di Disneyland Paris si terranno anche in Italia. Infatti, il Casting Tour Disney, finalizzato al reclutamento del personale per l’ambito del turismo e della ristorazione, farà tappa a Roma nei giorni 22 e 23 novembre 2022.

PROFILI RICHIESTI

Nel dettaglio, le nuove assunzioni Disneyland Paris sono rivolte alle seguenti figure:

  • Commis Chef;
  • Camerieri;
  • Baristi;
  • Addetti alla ristorazione;
  • Receptionist / Hostess;
  • Addetti alla biglietteria.

REQUISITI

Possono partecipare alle selezioni i candidati di età non inferiore ai 18 anni, in possesso di conoscenza della lingua francese. Necessarie, inoltre, disponibilità a lavorare con orari flessibili, anche di notte e nei giorni festivi e capacità di relazionarsi con clienti e colleghi in un contesto multiculturale. Per le posizioni aperte nei servizi di ristorazione è richiesto anche il possesso di HACCP, mentre per camerieri, barman, hostess e addetti alla biglietteria si richiede la conoscenza lingua inglese.

CONDIZIONI DI LAVORO

Le assunzioni Disneyland Paris avverranno mediante contratti a tempo determinato, di durata compresa tra 2 e 8 mesi. Gli incarichi si svolgeranno nel periodo compreso tra febbraio e settembre 2023 con obbligo di lavoro nei mesi di luglio e agosto. Il contratto prevede un impegno lavorativo di 35 ore a settimana e include il pagamento di eventuali straordinari.

DISNEYLAND PARIS SELEZIONI

Le selezioni Disneyland Paris per commis chef, camerieri, baristi, addetti alla ristorazione, receptionist / hostess e addetti alla biglietteria, si terranno a Roma nelle giornate del 22 e 23 novembre 2022.

Per partecipare al Casting Tour Disney occorre candidarsi online. Durante la giornata di selezione si svolgeranno i colloqui che saranno tenuti in inglese o in francese.

IL PARCO DIVERTIMENTI

Disneyland Paris è un parco tematico dedicato al divertimento e all’intrattenimento. Ispirato ai celebri cartoni animati e alle fiabe di Walt Disney, è situato in Francia, a Marne-la-Vallée, nei pressi di Parigi. Il parco appartiene alla Euro Disney S.C.A e della The Walt Disney Company. Il complesso turistico accoglie il Disney Village e 2 parchi a tema, il Disneyland park e il Walt Disney Studios park. Offre, inoltre, una vasta area servizi completa di diversi resort e hotel a tema, 70 ristoranti, 10 bar, negozi, campi da golf e cinema.

COME CANDIDARSI

Gli interessati a lavorare a Disneyland Paris e a partecipare alle nuove selezioni per personale dei servizi turistici e ristorativi, possono candidarsi visitando la pagina dedicata al recruiting presente sul sito di Disneyland. Da qui, digitando la parola “Rome” nell’apposita barra di ricerca e cliccando su Aller, è possibile visualizzare gli annunci relativi al Casting Tour che si terrà a Roma a novembre 2022. Per candidarsi alle posizioni aperte di proprio interesse occorre poi compilare l’apposito form online.

Per restare sempre aggiornati, potete continuare a seguirci iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram per tutte le notizie in anteprima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti