Interessante opportunità di lavoro in Calabria, a Catanzaro, sono infatti previste 16 assunzioni nel settore edile.
Le risorse selezionate saranno assunte a tempo indeterminato.
Sarà possibile presentare la domanda fino al 23 gennaio 2024.
Ecco tutti i dettagli e come candidarsi.
ASSUNZIONI A CATANZARO NEL SETTORE EDILE
Sono dunque disponibili 16 posti di lavoro nel settore edile a Catanzaro.
Le offerte di lavoro sono stare rese disponibili da tre differenti società: la società Pashaa Srl, la società Versa Srl e la Cooperativa Sociale Insieme.
Nello specifico si selezionano:
- n. 5 imbianchini edili (Rif. offerta 11/2024).
Attività: la risorsa dovrà preparare i supporti murari per la tinteggiatura, eseguendo i trattamenti necessari con tecniche e materiali coerenti con le caratteristiche della struttura, preparando impasti e colori secondo le indicazioni progettuali nel rispetto degli standard di sicurezza specifici di settore, posare rivestimenti murali, pretrattando le superfici in base al sottofondo preesistente e utilizzando tecniche e materiali sulla base delle indicazioni e delle specifiche progettuali.
- n. 5 carpentieri edili (Rif. offerta 10/2024).
Attività: le risorsa dovranno costruire armature e casseformi in acciaio o in legno, sulla base della documentazione progettuale, svolgendo in modo adeguato le operazioni connesse alla creazione delle casseformi e delle armature ed al disarmo delle prime in seguito alla maturazione del calcestruzzo, nel rispetto delle norme di sicurezza, eseguire il getto del calcestruzzo all’interno delle casseformi, svolgendo preliminarmente le attività di preparazione del calcestruzzo nel rispetto delle misure mirate ad impedire che se ne alteri la qualità, controllando e monitorando la gettata, il funzionamento e le necessità di manutenzione di macchine e attrezzature nel rispetto delle norme di sicurezza, realizzare il consolidamento strutturale dell’opera in coerenza con le indicazioni progettuali e le condizioni della struttura edilizia nel rispetto delle norme di sicurezza.
- n. 6 elettricisti (Rif. offerta 8/2024).
Attività: la risorsa dovrà realizzare gli interventi preliminari per l’installazione del nuovo impianto, avendo preventivamente provveduto ad allestire il cantiere di lavoro, rimuovendo l’eventuale impianto preesistente ed eseguendo le tracciature del nuovo. Eseguire l’installazione dei diversi componenti dell’impianto elettrico, provvedendo al posizionamento delle canaline e dei corrugati e all’inserimento dei fili e dei quadri elettrici e realizzando la cablatura dell’impianto e l’allacciamento alla rete elettrica. Eseguire la verifica e il collaudo del nuovo impianto civile e del terziario realizzato, provvedendo al rilascio della certificazione secondo la normativa in vigore ed eseguire la manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti civili e del terziario, individuando eventuali guasti e anomalie e ripristinandone la funzionalità.
REQUISITI
Per rispondere alle offerte di lavoro sono richiesti i seguenti requisiti:
- pregressa esperienza lavorativa almeno di 12 mesi e disponibilità a trasferte in ambito nazionale;
- buone conoscenze delle lingue Italiano e Arabo;
- possesso della licenza media.
CONDIZIONI DI LAVORO
Le risorse selezionate saranno assunte mediante contratto a tempo indeterminato e pieno, livello di inquadramento III CCNL Edilizia Industria.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle assunzioni a Catanzaro nel settore edile possono candidarsi presentando il proprio curriculum vitae all’indirizzo cpicatanzaro@regione.calabria.it, entro il 23 gennaio 2024, specificando nell’oggetto della mail il numero di riferimento dell’offerta e la mansione ricercata.
ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI
Scoprite tutte le altre opportunità di lavoro nei servizi e le migliori aziende che cercano personale in Italia, consultando la pagina con le offerte di lavoro più interessanti. Vi invitiamo a conoscere anche quali sono le aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo, per candidarsi per tempo.
Infine, per restare sempre aggiornati su tutte le novità potete continuare a seguirci iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e anche al canale Telegram per le notizie in anteprima. Seguiteci anche su Whatsapp cliccando su ‘iscriviti’ presente in alto a destra.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".