Numerosi posti di lavoro per estetisti massaggiatori in tutta Italia.
È previsto l’inserimento di 100 nuove risorse con contratto a tempo pieno.
Ecco ulteriori dettagli sull’opportunità occupazionale e come candidarsi.
100 POSTI DI LAVORO PER ESTETISTI MASSAGGIATORI
La Regione Calabria ha pubblicato un’opportunità lavorativa tramite il Centro per l’Impiego di Crotone per il reclutamento di 100 estetisti massaggiatori.
Il ruolo prevede l’offerta di esperienze personalizzate e rilassanti, orientate al benessere dei clienti attraverso servizi di estetica, massaggi e trattamenti per viso e corpo. Per avere successo in questo settore, sono fondamentali capacità di comunicazione e doti di vendita, che permettono di comprendere le esigenze dei clienti, costruire un rapporto di fiducia e valorizzare i prodotti.
CHI PUÒ PARTECIPARE ALLE SELEZIONI
Il candidato ideale è abilitato come estetista e ha completato una formazione specifica in tecniche di massaggio. Possiede una conoscenza della lingua inglese a livello A2, che gli consente di leggere, comprendere, parlare e scrivere in modo semplice.
Ha conseguito inoltre un titolo di istruzione secondaria superiore, che però non permette l’accesso all’università. È richiesto inoltre il possesso della patente di guida di categoria B.
Infine, il profilo cercato possiede qualità personali come empatia, spirito di adattamento, capacità di condivisione e iniziativa ed è predisposto a trasferirsi per motivi di lavoro.
QUALI SONO LE CONDIZIONI DI LAVORO PROPOSTE
Il luogo di lavoro è su tutto il territorio nazionale e il contratto offerto è a tempo determinato, con un impegno full time. È richiesta la disponibilità a lavorare anche durante i giorni festivi, in base alle esigenze aziendali.
CANDIDATURE
Gli estetisti massaggiatori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi fino al 30 maggio 2025. Entro tale data dovranno inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo e – mail: ido.cpicrotone@regione.calabria.it, specificando nell’oggetto sia la qualifica professionale per cui si propongono, sia il numero di riferimento dell’offerta, ovvero: 1412/2024.
Coloro che lo desiderassero possono consultare gli esempi di cv che mettiamo a disposizione da scaricare gratis e personalizzare.
ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI
Vi suggeriamo di consultare la pagina con le opportunità d’impiego delle migliori aziende che reclutano risorse in Italia e quella dedicata alle aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo.
Iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram potrete restare sempre aggiornati sulle ultime novità di lavoro. Potete rimanere informati anche seguendoci sul nostro canale WhatsApp, su Instagram e sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro.
Seguiteci anche su Google News cliccando su “Segui”.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".