Posti di lavoro in Puglia: Recruiting day a Polignano a Mare e Manfredonia

recruiting day, selezioni

Si terranno in Puglia nuovi Recruiting day per numerosi posti di lavoro da coprire in oltre 100 aziende del settore turistico, alberghiero e della ristorazione.

Tra i profili cercati vi sono receptionist, hostess e steward, animatori, guide turistiche, cuochi, camerieri, addetti alle pulizie, autisti e molti altri.

Le selezioni si terranno il 18 e il 20 marzo 2025, rispettivamente a Polignano a Mare e a Manfredonia.

Ecco cosa sapere sulle assunzioni disponibili in Puglia e come candidarsi per partecipare al recruiting.

adv

POSTI DI LAVORO IN PUGLIA CON I TOPDAYS 2025

ARPAL Puglia e i Centri per l’Impiego delle province BAT, Bari e Foggia lanciano la nuova edizione di TOPDays, iniziativa volta a reclutare figure generiche e qualificate per assunzioni nel settore della ristorazione, del turismo e dell’ospitalità.

Il progetto coinvolge oltre 100 aziende attive sul territorio della Puglia, in cerca di personale anche in vista dell’avvio della nuova stagione turistica.

Le imprese, durante le giornate di selezione, presenteranno le opportunità di impiego offerte, incontreranno i candidati e condurranno colloqui di lavoro.

PROFILI CERCATI

Le figure cercate per le assunzioni Puglia, da reclutare tramite i Recruiting day in programma, sono le seguenti:

  • addetti all’accoglienza, front-office, receptionist, hostess e steward, addetti alle pubbliche relazioni;
  • animatori turistici e sportivi, addetti junior/mini club, coreografi, ballerini, dj, tecnici audio video luci, operatori del benessere, puericultrici, manutentori, giardinieri, runner, educatori;
  • guide turistiche;
  • autisti, autisti NCC, autisti addetti alla distribuzione di alimenti;
  • addetti al banco e alle vendite;
  • addetti alle pulizie;
  • assistenti bagnanti, addetti spiaggia;
  • banconisti, barman, bartender;
  • addetti alla mescita, camerieri, camerieri ai piani, commis di sala, sommelier, direttori di sala;
  • chef, chef de rang, chef capo partita, cuochi, aiuto cuoco, demi chef, commis de rang, commis di cucina, addetti mensa, lavapiatti;
  • panettieri, pastai, pizzaioli, pasticceri;
  • guardiani notturni.
adv

I RECRUITING DAY

Il prossimo Recruiting day si terrà a Polignano a Mare, il 18 marzo 2025, a partire dalle ore 09:30, nella sede della Biblioteca Comunale “Raffaele Chiantera”, sita in via Giuseppe Mancini, 34.

L’appuntamento successivo è in programma per il 20 marzo 2025 e avrà luogo a Manfredonia.

adv

CANDIDATURE

Gli interessati ai posti di lavoro in Puglia e a partecipare ai Recruiting day che si terranno a Polignano a Mare e Manfredonia possono candidarsi compilando questo form online che consente di iscriversi alle selezioni.

In fase di compilazione del modulo occorre indicare a quale evento TOPDays si intende partecipare (se interessati, è possibile selezionarli entrambi).

Per eventuali informazioni aggiuntive, si possono contattare i Centri per l’Impiego delle province BAT, Bari e Foggia, dove il personale dedicato fornirà supporto e chiarimenti alle persone interessate a partecipare al recruiting.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI

Vi invitiamo a consultare ulteriori offerte di lavoro nel turismo e scoprire le nuove opportunità di lavoro più interessanti.

Inoltre potete visitare la sezione dedicata alle aziende che assumono in Italia, che presenta i relativi piani di inserimento e sviluppo.

Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi gratuitamente alla nostra newsletter, al nostro canale Telegram, al nostro canale Whatsapp.

Potete inoltre scoprire le notizie più interessanti seguendo il nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro, la nostra pagina Facebook e l’account Instagram. Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “segui” presente in alto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *