Negozi TIM: lavoro per addetti vendita, assunzioni in Italia

Negozio Tim
Photo Credit: Antonello Marangi / Shutterstock.com

Tim ha aperto nuove opportunità di lavoro per addetti vendita da inserire presso i negozi su tutto il territorio nazionale.

La selezione è rivolta a candidati anche con poca esperienza o neodiplomati.

Previsto stipendio tra i 12.700 e i 25.200 € annui. Ecco tutti i dettagli e come candidarsi.

LAVORO PER ADDETTI VENDITA TIM

È dunque attiva un’interessante offerta di lavoro in TIM, finalizzata alla selezione di addetti alla vendita per i negozi presenti in tutta Italia.

Le attività che i candidati selezionati svolgeranno saranno:

  • accogliere e fornire consulenza ai clienti;
  • descrivere le offerte principali del mondo TIM;
  • gestire la trattativa come specialista della vendita;
  • assistere i clienti in tutte le fasi della vendita;
  • gestione del punto vendita a 360°.

REQUISITI

Il candidato ideale a lavorare come addetto vendita TIM è in possesso dei seguenti requisiti:

  • è ambizioso e motivato al raggiungimento degli obiettivi di performance;
  • ha abilità commerciali ed orientamento alla vendita;
  • ha voglia di crescere professionalmente;
  • ha doti comunicative e persuasive.

CONDIZIONI DI LAVORO E STIPENDIO

L’azienda offre l’assunzione CCNL contratto nazionale del commercio (14 mensilità), inizialmente a tempo determinato con trasformazione a tempo indeterminato, ed uno stipendio annuo che varia dai 12.700 ai 25.500€, in base all’esperienza.

Sono inoltre previste incentivazioni aggiuntive allo stipendio, possibilità di crescita nel settore delle vendite, affiancamento sul campo e formazione professionale continua nel mondo sales.

Si specifica che il lavoro sarà strutturato su turni distribuiti nell’arco della settimana, weekend compresi.

SEDI DI LAVORO

Le assunzioni per addetti vendita TIM sono previste nelle seguenti città: Trieste, Novara, Portogruaro (VE), Padova, Cuneo, Roma, Carpi, Modena, Quartucciu (CA), Teramo, Pavone Canavese (TO), Ciriè (TO), San Mauro Torinese, Montano Lucino (CO), Lentate sul Seveso (MB), Verona, Ravenna, Curtatone (MN), San Martino Buon Albergo (VR), Serravalle Scrivia (AL), Roma, Fiano Romano, Ascoli Piceno, Milano, Fiume Veneto (PN).
Gli interessati a candidarsi presso sedi differenti, possono presentare una candidatura spontanea in vista di prossime selezioni.

TIM

TIM SpA è un’azienda italiana leader nel settore delle telecomunicazioni. Offre servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo in Italia e all’estero. TIM Retail è la società del Gruppo Telecom Italia che gestisce una rete di oltre 250 punti vendita, tra negozi e stand presenti nei centri commerciali e in punti strategici delle città di tutto il territorio nazionale. Oggi il Gruppo TIM è quotato in Borsa Italiana e al NYSE. TIM impiega oltre 52.300 dipendenti, di cui più di 42.600 lavorano in Italia.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni per addetti vendita negozi TIM possono candidarsi visitando il portale Tim Retail dedicato alle offerte di lavoro, disponibile a questa pagina. Da qui è necessario cliccare sull’annuncio e la sede di lavoro di proprio interesse, per procedere all’invio della candidatura online. Inoltre, dalla stessa pagina, è possibile inviare una candidatura spontanea.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI

Per conoscere altre opportunità di lavoro in TIM, vi invitiamo a leggere il nostro articolo di approfondimento.

Inoltre, per scoprire interessanti offerte di lavoro attive in questo momento, visitate la nostra pagina dedicata e per restare sempre aggiornati sulle nuove opportunità lavorative, è possibile iscriversi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti