Nuovo ristorante KFC: 27 assunzioni a Lonato del Garda

KFC Team Member

In arrivo nuove opportunità di lavoro in Lombardia, a Lonato del Garda (Brescia), dove KFC aprirà un nuovo ristorante ed effettuerà diverse assunzioni.

Per la nuova apertura, prevista in autunno, della nota catena americana di fast food si cercano 27 risorse. Sono disponibili posizioni per team leader e per team member.

Le selezioni sono in corso. Ecco cosa sapere sui posti di lavoro del KFC di prossimo avvio a Lonato del Garda e come candidarsi.

KFC ASSUNZIONI NEL NUOVO RISTORANTE DI LONATO DEL GARDA

A dare notizia della nuova apertura KFC a Lonato del Garda, e delle assunzioni che ne seguiranno, è la stessa azienda tramite un recente comunicato. Con la nota l’azienda informa che il nuovo fast food, che sorgerà presso il Leone shopping center di Lonato, porterà 27 assunzioni sul territorio.

Il ristorante della catena Kentucky Fried Chicken, rinomata per i menu a base di pollo fritto, sarà inaugurato il prossimo autunno e verrà in franchising dalla società Teamfood srl. Il Gruppo ristorativo è già presente sul territorio del lago di Garda con tre attività, e ad esse si aggiunge ora anche la gestione del nuovo KFC nel bresciano.

Le risorse selezionate per lavorare nel ristorante KFC verranno impiegate con i ruoli di Team leader e Team member. Questi ultimi svolgeranno mansioni legate sia alla cassa che alla cucina. Le selezioni per la costituzione dello staff che opererà nel ristorante sono aperte e il personale scelto verrà inquadrato secondo quanto previsto dal CCNL Turismo Pubblici Esercizi.

FIGURE PROFESSIONALI

Nel dettaglio, le assunzioni per il ristorante KFC in apertura a Lonato del Garda sono rivolte ai seguenti profili:

  • 2 team leader;
  • 10 addetti alla preparazione di panini e contorni;
  • 7 addetti alla cassa;
  • 8 cuochi per la preparazione del pollo.

Quanto ai requisiti, per candidarsi come team leader si richiedono minimo un anno di esperienza nel ruolo, doti organizzative, capacità di lavorare in gruppo e risolvere problemi, flessibilità e professionalità. Invece, per proporsi come team member (addetti preparazione e cassa, cuochi) occorre saper lavorare in gruppo e avere doti di problem solving. Inoltre, è necessario disporre di autonomia organizzativa, dinamicità, attenzione, professionalità e saper rispettare le procedure di preparazione e pulizia.

AZIENDA

Kentucky Fried Chicken KFC è una società americana specializzata nel settore dei ristoranti che servono piatti a base di pollo fritto. Nata più di 75 anni fa, l’azienda è oggi presente in oltre 145 paesi del mondo e gestisce, complessivamente, circa 24.000 fast food. KFC Italia è attiva dal 1994 e conta, attualmente, 49 punti vendita distribuiti in 13 regioni del Paese. La società è parte del Gruppo Yum! Brands Inc, realtà imprenditoriale del settore della ristorazione, proprietaria anche dei marchi Taco Bell, Pizza Hut e The Habit Burger Grill.

CANDIDATURE

Gli interessati alle prossime assunzioni nel ristorante KFC di Lonato del Garda possono visitare la sezione dedicata alle carriere (Lavora con noi) presente sul sito web dell’azienda. Qui sono elencate tutte le posizioni aperte nei fast food del marchio ed è possibile candidarsi online cliccando sul tasto Candidati e inoltrando il cv all’indirizzo email indicato.

Inoltre, segnaliamo che Kentucky Fried Chicken KFC cerca personale anche per ristoranti di altre città d’Italia. Per conoscere le ricerche in corso e le figure interessate dalle selezioni KFC, vi invitiamo a leggere questo approfondimento.

Per conoscere anche altre interessanti opportunità di lavoro, potete consultare la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments