Patrica (Frosinone): lavoro per 10 autisti mezzi pesanti

Camion, patente, camionisti, autisti

Sono disponibili 10 posti di lavoro per autisti di mezzi pesanti nel Lazio a Patrica (Frosinone).

Si offre assunzione con contratto a tempo indeterminato e pieno.

Le candidature devono essere presentate entro il 14 ottobre 2022. Ecco tutte le informazioni, i requisiti e come candidarsi.

LAVORO PER AUTISTI MEZZI PESANTI PATRICA

È possibile candidarsi, dunque, all’offerta di lavoro a Patrica per autista di mezzi pensanti, con assunzione da parte di un’azienda operante nel settore del trasporto di merci su strada.

Le risorse dovranno guidare mezzi che trasportano in particolare prodotti chimici e liquidi in cisterna. Per questo, è necessario che siano capaci di sovrintendere alle operazione di carico e scarico e rifornimento, agendo nel rispetto delle caratteristiche meccaniche, delle condizioni viarie e delle norme applicabili.

REQUISITI

Ai candidati al lavoro per autista, si richiedono i requisiti di seguito indicati:

  • patente CE (o superiore);
  • patente CQC;
  • carta del conducente e patentino ADR (certificato di formazione professionale CFP) base + cisterne.

Qualora gli interessati vogliano candidarsi all’offerta in assenza dei suddetti requisiti, potranno farlo, ma in un’ottica di acquisizione futura degli stessi.

CONDIZIONI DI LAVORO

Coloro che saranno selezionati per il lavoro di conducenti di mezzi pesanti, saranno assunti con contratto a tempo indeterminato e pieno, mentre la retribuzione è prevista dal Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro + trasferte.

SELEZIONE

Una prima preselezione sarà effettuata dallo staff dei Servizi per l’Impiego di Frosinone, sulla base della verifica dei requisiti sopra indicati.

Qualora il numero delle richieste risulti superiore a quello predefinito, si terrà conto dell’arrivo delle candidature in ordine cronologico. Inoltre, sarà valutata la priorità delle seguenti condizioni possedute:

  • iscritti al Centro per l’Impiego e con una DID (Dichiarazione di immediata disponibilità al lavoro) rilasciata anche su Anpal;
  • occupati sottosoglia;
  • occupati / in cerca di nuova occupazione;
  • non iscritti al Centro per l’Impiego.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi al lavoro di conducente di mezzi pesanti a Patrica, è indispensabile inoltrare la documentazione di seguito elencata a mezzo mail, all’indirizzo: [email protected]:

  • MODULO (PDF 170 kb) di autocandidatura, debitamente compilato e firmato;
  • documento valido di riconoscimento;
  • Curriculum Vitae dettagliato, possibilmente in formato Europass con estensione .doc o .pdf e autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Dlgs n. 196/2003 così come innovata dal regolamento UE 2016/679(GDPR). Il file va nominato col proprio nome e cognome.

Le candidature devono essere inviate entro il 14 ottobre 2022.

Si raccomandano i candidarti che, come oggetto della mail, è necessario inserire il riferimento ID del profilo, così come indicato nella scheda informativa scaricabile di seguito.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per completezza informativa, rendiamo scaricabile la SCHEDA (PDF 776 kb) dettagliata dell’offerta di lavoro.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E SUCCESSIVI AGGIORNAMENTI

Tutte le altre offerte di lavoro attualmente attive possono essere valutate attraverso la nostra pagina dedicata. Inoltre, è possibile ricevere i successivi aggiornamenti iscrivendosi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti