Piemonte: lavoro per 100 montatori e allestitori meccanici

operai, operaio, manutentore
adv

Sono disponibili 100 posti di lavoro per montatori e allestitori meccanici in Piemonte.

Le assunzioni interessano candidati in possesso della patente B.

Vediamo insieme tutti i dettagli e come candidarsi.

LAVORO PER MONTATORI E ALLESTITORI MECCANICI IN PIEMONTE

L’Agenzia Piemonte Lavoro ha dunque indetto una selezione di personale finalizzata all’assunzione di 100 montatori e allestitori meccanici, da inserire presso una multinazionale attiva nel settore railway che ha sede a Savigliano, in provincia di Cuneo.

Le risorse selezionate si occuperanno del montaggio meccanico delle cabine dei treni, in affiancamento a personale di comprovata esperienza, fino al raggiungimento di una buona autonomia.

REQUISITI

Per candidarsi all’offerta di lavoro sono richiesti i seguenti requisiti:

  • patente B e autonomia nella mobilità per raggiungere il luogo di lavoro;
  • preferibile la provenienza da precedenti esperienze come montatore di parti meccaniche o di macchinari industriali e una conoscenza generale del disegno meccanico;
  • doti di precisione e ordine e capacità di lavorare in team così come in autonomia, nel rispetto delle procedure.

CONDIZIONI DI LAVORO

Il lavoro si svolgerà in spazi ordinati, puliti, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza. La sede dispone anche di una mensa aziendale.

Ai candidati ritenuti idonei sarà offerto un inziale contratto in somministrazione di livello D2 del contratto collettivo nazionale del settore metalmeccanica industria, della durata di un mese con successive proroghe volte alla stabilizzazione.

Si specifica che il lavoro si svolger su turni, anche di sabato.

COME CANDIDARSI

Gli interessati ai posti di lavoro per montatori e allestitori meccanici in Piemonte possono candidarsi presentando il proprio curriculum in formato pdf all’indirizzo mail grandireclutamenti@agenziapiemontelavoro.it, inserendo come oggetto dell’email ‘Montatore a Savigliano’ oppure ‘Allestitore a Savigliano’ e indicando i propri contatti per un successivo colloquio di approfondimento.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI

Vi invitiamo anche a visitare la pagina con le offerte d’impiego delle migliori aziende in cerca di risorse in Italia e la sezione dedicata alle aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo.

Iscrivetevi gratis alla nostra newsletter e al canale Telegram per essere sempre aggiornati sulle novità. Potete rimanere informati anche seguendoci sul nostro canale WhatsApp e sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro.

Seguiteci anche su Google News cliccando sul bottone “segui”.

di Dorotea V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *