Provincia di Latina: lavoro per 10 magazzinieri in Panificio

Magazziniere

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Interessante offerta di lavoro per magazzinieri in provincia di Latina.

L’opportunità è finalizzata all’assunzione di 10 risorse che lavoreranno in un’azienda alimentare.

Per rispondere all’offerta c’è tempo fino al 22 marzo 2023. Vediamo insieme tutti i dettagli, i requisiti richiesti e come candidarsi.

LAVORO PER MAGAZZINIERI IN PROVINCIA DI LATINA

La Regione Lazio ha pubblicato un annuncio di lavoro per 10 magazzinieri che saranno assunti dal Gruppo Alimentare Pontino srl, azienda operante nel settore alimentare per la produzione di panetteria freschi, sita a Pontinia, in provincia di Latina.

Le risorse svolgeranno attività quali carico, scarico e relativa sistemazione della merce in magazzino.

La selezione è gestita dal Centro per l’Impiego di Sezze.

REQUISITI

Possono rispondere all’offerta di lavoro per magazzinieri i candidati in possesso dei seguenti requisiti:

  • conoscenza e utilizzo del transpallet manuale;
  • esperienza anche minima nella mansione.

SELEZIONE

Lo staff dei Servizi per l’Impiego di Sezze preselezionerà i curriculum inviati dopo averne accertato i requisiti e li invierà all’azienda in numero massimo triplo rispetto alla richiesta della società.

Nell’eventualità in cui le candidature siano in numero superiore rispetto al limite indicato, si prenderà in considerazione l’ordine cronologico di arrivo delle domande, a parità dei requisiti richiesti.

I curricula saranno inviati rispettando il seguente ordine di priorità:

  • cv dei candidati iscritti al Centro per l’Impiego e con una DID rilasciata anche su Anpal ed i candidati occupati sottosoglia;
  • candidati occupati / in cerca di nuova occupazione;
  • candidati non iscritti al CPI.

CONDIZIONI DI LAVORO

I candidati selezionati saranno assunti con contratto a tempo determinato, della durata di 24 mesi con orario di lavoro full time. Retribuzione come da C.C.N.L Panifici Industriali.

L’AZIENDA

La Gruppo Alimentare Pontino, con stabilimento in provincia di Latina, è titolare del marchio Panificio Pontino, e si occupa da oltre 20 anni di produrre prodotti da forno in maniera artiginali, sempre freschi ogni mattina, destinati alla grande distribuzione. Produce pane fresco, pane speciale, ai sette cereali, pane lievito madre con lievitazione naturale di 24 ore e tante altre tipologie, con particolare attenzione alla qualità delle materie prime.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni per magazzinieri in provincia di Latina possono candidarsi entro il 22 marzo 2023 scrivendo all’indirizzo mail preselezionecpisezze@regione.lazio.it ed allegando alla mail la seguente documentazione:

  • curriculum vitae dettagliato e firmato, possibilmente in formato Europass con estensione .doc o .pdf, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Dlgs n. 196/2003, così come innovata dal regolamento UE 2016/679 (GDPR), mettendo in oggetto il riferimento ID del profilo, che trovate specificato nella locandina sotto allegata, e come nome del file il proprio nome e cognome;
  • modulo (Pdf 173 Kb) di autocandidatura compilato e sottoscritto;
  • copia valido documento di riconoscimento.

LOCANDINA

Per completezza informativa mettiamo a disposizione la LOCANDINA (Pdf 156 Kb) in cui sono riportati tutti i dettagli relativi all’opportunità di lavoro per magazzinieri.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI

Continuate a seguirci e, per scoprire le altre opportunità occupazionali attive in questo momento, visitate la nostra pagina dedicata. Se volete rimanere informati e aggiornati sulle ultime novità, vi invitiamo anche a iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram.

di Dorotea V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *