Provincia di Lecce: lavoro per 100 Operatori Call Center

Call Center, telefonia

Nuove opportunità di lavoro in provincia di Lecce (Puglia) per Operatori Call Center.

La selezione è finalizzata all’assunzione di 100 risorse.

Le candidature andranno presentate entro il 26 settembre 2022. Vediamo come fare domanda e tutti i dettagli sull’opportunità di lavoro.

LAVORO PER OPERATORI CALL CENTER IN PROVINCIA DI LECCE

Il Centro per l’Impiego di Tricase, in provincia di Lecce, ha pubblicato per conto di un’importante azienda un’offerta di lavoro per 100 operatori call center (solo informazioni, senza mansioni di vendita) da inserire sul territorio della provincia leccese.

Nello specifico i 100 posti sono cosi distribuiti:

  • n. 20 posti a Tricase;
  • n. 20 posti a Lecce;
  • n. 20 posti a Galatina;
  • n. 20 posti a Casarano;
  • n. 20 posti a Presicce;
  • n. 20 posti a Acquarica.

REQUISITI

Possono candidarsi all’offerta di lavoro per operatori call center tutti coloro che sono in possesso della patente di guida di categoria B e di una minima conoscenza delle apparecchiature informatiche (utilizzo del pc e del telefono cellulare).

CONTRATTO DI LAVORO

Ai candidati selezionati sarà offerto un contratto di co.co.co. part-time, con orario di lavoro articolato su 5 o 6 giorni alla settimana su turni dalle 10:00 alle 14:15 oppure dalle 14:30 alle 18:45.

COME CANDIDARSI

Gli interessati all’offerta di lavoro per operatori call center in provincia di Lecce possono presentare la propria candidatura entro il 26 settembre 2022 tramite il form online presente a questa pagina e cliccando sul pulsante rosso “CANDIDATI”

ALTRE OPPORTUNITÀ DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI

Continuate a seguirci e, se volete scoprire anche le altre opportunità occupazionali, potete visitare la nostra sezione dedicata alle offerte di lavoro. Vi invitiamo, infine, a iscrivervi gratuitamente alla nostra newsletter in modo tale da rimanere sempre aggiornati e anche al canale Telegram per avere le notizie in anteprima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti