Nuova opportunità di lavoro per addetti contatori gas e acqua in provincia di Milano.
Si selezionano infatti operai letturisti anche senza esperienza.
Per presentare la domanda c’è tempo fino al 30 giugno 2023. Ecco tutti i dettagli e come candidarsi.
LAVORO PER ADDETTI CONTATORI GAS E ACQUA IN PROVINCIA DI MILANO
Sono disponibili 3 posti di lavoro per addetti alla lettura dei contatori gas e acqua ad Abbiategrasso, in provincia di Milano.
Le risorse selezionate saranno assunte da un’azienda del settore multiservizi e pulizie di medie dimensioni, in qualità di operai letturisti.
La selezione è gestita dal Centro per l’impiego di Magenta.
REQUISITI
Per candidarsi alle assunzioni per operai letturisti in provincia di Milano è richiesto il possesso di patente di categoria B. Possono partecipare alla selezione anche candidati senza esperienza.
CONDIZIONI DI LAVORO
L’azienda offre assunzione con contratto di lavoro a tempo determinato, part time orizzontale da 20 ore settimanali.
COME CANDIDARSI
Gli interessati all’opportunità di lavoro per addetti contatori gas e acqua in provincia di Milano possono candidarsi visitando il sito web dedicato alle offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego della Città Metropolitana di Milano, disponibile a questa pagina. Da qui è necessario digitare nel campo di ricerca avanzata il Comune di Abbiategrasso, e cliccare sull’annuncio per ‘Operaio letturista‘. Una volta presa visione di tutti i dettagli, è necessario cliccare su ‘autocandidatura’ per compilare l’apposito form online.
La scadenza per l’invio delle candidature è fissata al 30 giugno 2023.
COME RESTARE AGGIORNATI
Per conoscere altre interessanti offerte di lavoro visitate la nostra pagina dedicata. Inoltre per restare sempre aggiornati su tutte le novità e opportunità lavorative potete iscrivervi gratuitamente alla nostra newsletter e al nostro canale Telegram.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".