Provincia di Trento: offerta di lavoro per bibliotecari

biblioteca, bibliotecari
adv

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Interessante offerta di lavoro in provincia di Trento rivolta a bibliotecari.

Le risorse selezionate avranno la possibilità di essere assunte a tempo indeterminato.

Vediamo insieme tutti i dettagli e come candidarsi.

adv

LAVORO PER BIBLIOTECARI IN PROVINCIA DI TRENTO

La nota società multiservizi Euro&Promos FM spa ha reso nota un’opportunità di lavoro per bibliotecari da inserire in alcune biblioteche in provincia di Trento.

I candidati selezionati svolgeranno attività quali assistenza agli utenti, operazioni di prestito e restituzione del materiale, riordino e ricollocazione dei documenti, supporto tecnico-operativo.

REQUISITI

Pe rispondere all’offerta di lavoro per bibliotecari i candidati devono possedere i seguenti requisiti:

  • diploma di laurea triennale in ambito affine;
  • comprovata esperienza lavorativa retribuita all’interno di una biblioteca con attività di front-office (si accetta anche l’esperienza maturata tramite il Servizio Civile);
  • possesso della laurea specialistica sarà considerato un plus;
  • possesso di competenze linguistiche certificate sarà considerato un plus;
  • minima conoscenza dell’applicativo ALMA.

CONDIZIONI DI LAVORO

L’azienda offre assunzione a tempo determinato, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. L’orario di lavoro è part time, dal lunedì al sabato.

L’AZIENDA

Euro&Promos SpA è una società di multiservizi italiana fondata nel 1994 e attiva nel settore del facility management per il pubblico e il privato. Tra i principali servizi offerti dall’azienda figurano pulizie e sanificazione, cura del verde, lavanderia industriale, archiviazione documenti, manutenzione impianti, logistica di magazzino e produzione in outsourcing. L’azienda ha sede direzionale in Friuli Venezia Giulia, a Udine, ed è presente a livello nazionale tramite numerose filiali e presidi operativi. Euro&Promos conta su una forza lavoro complessiva composta da oltre 6500 dipendenti, impiegati presso ospedali, case di riposo, uffici della pubblica amministrazione, aziende, musei e stabilimenti.

COME CANDIDARSI

Gli interessati all’offerta di lavoro per bibliotecari in provincia di Trento possono candidarsi online, attraverso questa pagina dedicata alle offerte di lavoro, selezionando l’annuncio di proprio interesse. Da qui è possibile accedere alla compilazione del form online, previa registrazione al portale.

adv

ALTRE ASSUNZIONI PER BIBLIOTECARI

Segnaliamo che sono attivi in Italia anche concorsi per bibliotecari aperti a tutti. Per scoprirli, vi invitiamo a leggere la nostra sezione dedicata.

ALTRE OPPORTUNITÀ DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI

Vi invitiamo a visitare la pagina dedicata alle offerte di lavoro per scoprire altre possibilità d’impiego, mentre per restare sempre aggiornati potete iscrivervi gratis alla nostra newsletter gratuita e anche al canale Telegram.

di Dorotea V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *