Puglia: lavoro per 60 camerieri in strutture alberghiere

Cameriere Ristorante

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Interessante opportunità di lavoro in Puglia grazie alla selezione di 60 camerieri in strutture alberghiere del basso Salento.

I candidati devono essere in possesso della licenza media e di pregressa esperienza nel settore.

Per candidarsi ‘è tempo fino al 10 Maggio 2021. Ecco tutti i dettagli.

LAVORO PER CAMERIERI IN STRUTTURE ALBERGHIERE IN PUGLIA

Azienda di servizi di Lizzanello, in Provincia di Lecce, seleziona camerieri per strutture alberghiere situate in tutta la regione Puglia, come riportato dal sito Puglia Impiego.

Nello specifico l’offerta di lavoro è rivolta a 60 camerieri che lavoreranno nelle seguenti città:

  • n. 40 Camerieri ai Piani su Santa Maria di Leuca;
  • n. 5 Camerieri ai Piani su Gagliano del Capo;
  • n. 5 Camerieri ai Piani su San Gregorio;
  • n. 10 Camerieri ai Piani su Torre Vado.

DESTINATARI

L’offerta di lavoro per camerieri in Puglia è rivolta a candidati in possesso della licenza media, che abbiano maturato pregressa esperienza nel settore.

E’ inoltre richiesto il possesso della patente di guida di categoria B e la residenza in zone limitrofe al luogo di lavoro.

CONTRATTO DI LAVORO

Ai candidati selezionati sarà offerto un contratto di lavoro a tempo determinato di 4 mesi, in vista della stagione estiva, con reali possibilità di rinnovo.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati all’offerta di lavoro per camerieri in Puglia sono invitati ad inviare la propria candidatura a mezzo mail, scrivendo all’indirizzo ido.tricase@regione.puglia.it ed allegando il proprio curriculum vitae.

Nell’oggetto della mail i candidati dovranno indicare la dicitura ‘Camerieri/e ai piani’ ed il codice dell’offerta di lavoro 33/32. Il termine ultimo per candidarsi è fissato al 10 Maggio 2021.

Scoprite altre opportunità di lavoro attive visitando la nostra sezione dedicata e per restare sempre aggiornati iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita.

di Dorotea V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *