Roma: lavoro per 20 addetti al servizio mensa nelle scuole

addetti mensa, ristorazione

Numerosi posti di lavoro nel Lazio. È disponibile, infatti, una nuova offerta di lavoro per addetti al servizio mensa nelle scuole a Roma.

Il titolo di studio richiesto per accedere è la licenza media.

Le candidature devono essere presentate entro il 20 settembre 2022. Ecco tutte le informazioni e come candidarsi.

LAVORO PER ADDETTI ALLA MENSA SCUOLE ROMA

Sono dunque disponibili 20 posti di lavoro per addetti alla mensa che lavoreranno a Roma nelle scuole presso il IX Municipio.

Le mansioni principali richieste ai lavoratori sono relative alla distribuzione dei pasti, alle pulizie e al riordino dei locali al termine del servizio offerto.

REQUISITI

Ai candidati come addetti al servizio mensa a Roma per le scuole si richiede, come requisito di accesso alla selezione, la licenza media.

SELEZIONE

Lo staff dei Servizi per l’Impiego di Ostia, che gestirà una prima preselezione dei candidati, effettuerà una prima scrematura dei curricula, considerando quelli che più rispondono ai requisiti.

Successivamente, le candidature saranno girate alla società di riferimento che direttamente assumerà i lavoratori.

Qualora il numero delle candidature risulti superiore a quello predefinito, si terrà conto dell’ordine cronologico di arrivo delle candidature, oltre a dare priorità ai curricula dei candidati iscritti al Centro per l’Impiego e con una DID rilasciata anche su Anpal.

Verranno inoltre considerate le ulteriori priorità di seguito elencate in ordine di importanza dalla prima all’ultima:

  • occupati sottosoglia;
  • occupati / in cerca di nuova occupazione;
  • candidati non iscritti al Centro per l’Impiego.

CONDIZIONI DI LAVORO

I candidati selezionati, saranno assunti inizialmente con contratto a chiamata o intermittenza, con eventuale trasformazione a tempo indeterminato e parziale (15 ore settimanali).

COME CANDIDARSI

Per candidarsi al lavoro a Roma per addetto alla mensa nelle scuole, è indispensabile inviare la seguente documentazione, entro il 20 settembre 2022, all’indirizzo e-mail: [email protected]:

  • MODULO (pdf 170 kb) di autocandidatura compilato e sottoscritto;
  • Curriculum Vitae dettagliato, possibilmente in formato Europass con estensione .doc o .pdf e con l’autorizzazione al trattamento dei dati personale secondo il Dlgs n. 196/2003 così come innovata dal regolamento UE 2016/679(GDPR);
  • documento valido di riconoscimento.

Si specifica che, nella mail di candidatura, è necessario mettere in oggetto il riferimento ID del profilo e come nome del file relativo al CV il nome e il cognome del candidato.

Ogni altro dettaglio, sulle modalità di candidatura all’offerta di lavoro, è riportato nella scheda informativa di seguito scaricabile.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per completezza informativa, rendiamo disponibile questa SCHEDA (pdf 514 kb) descrittiva dell’offerta di lavoro.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI

Tutte le altre offerte di lavoro, attualmente attive, sono riportate nella nostra pagina dedicata. Per restare sempre aggiornati, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti