Roma: lavoro per 20 addetti al servizio mensa nelle scuole

addetti mensa, ristorazione
adv

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Numerosi posti di lavoro nel Lazio. È disponibile, infatti, una nuova offerta di lavoro per addetti al servizio mensa nelle scuole a Roma.

La ricerca è rivolta a lavoratori appartenenti alle categorie soggette ad assunzione agevolata.

Le candidature devono essere presentate entro il 01 Febbraio 2023. Ecco tutte le informazioni e come candidarsi.

LAVORO PER ADDETTI ALLA MENSA SCUOLE ROMA

Bioristoro Italia Srl, azienda operante nel settore della ristorazione collettiva nel centro Italia, offre 20 posti di lavoro per addetti alla mensa che lavoreranno a Roma presso le scuole del Municipio VIII.

Le mansioni principali richieste ai lavoratori sono relative alla distribuzione dei pasti, alle pulizie e al riordino dei locali al termine del servizio offerto.

REQUISITI

Per candidarsi come addetti al servizio mensa a Roma per le scuole si richiede l’appartenenza a una delle seguenti categorie soggette ad assunzione agevolata:

  • inoccupati;
  • disoccupati;
  • percettori di Naspi;
  • under 50 donne con 24 mesi di iscrizione centro impiego;
  • over 50 con 12 mesi di iscrizione centro impiego;
  • categorie protette  (l.68/99 art.1).

SELEZIONE

Lo staff dei Servizi per l’Impiego Porta Futuro della Regione Lazio, che gestirà una prima preselezione dei candidati, effettuerà una prima scrematura dei curricula, considerando quelli che più rispondono ai requisiti.

Successivamente, le candidature saranno girate alla società di riferimento che direttamente assumerà i lavoratori.

CONDIZIONI DI LAVORO

Le risorse selezionate saranno assunte con contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.

BIORISTORO ITALIA SRL

BioRistoro Italia è una realtà affermata tra le aziende della ristorazione collettiva. Nata nel 1987, oggi l’azienda è leader nella fornitura di servizi di ristorazione nel centro Italia quali ristorazione scolastica, aziendale, sanitaria, militare e per comunità religiose. Inoltre dispone di centri di produzione pasti collocati in punti strategici nel territorio in modo da offrire un servizio efficiente e di qualità con elevata professionalità.

adv

COME CANDIDARSI

Per candidarsi al lavoro a Roma per addetto alla mensa nelle scuole, è indispensabile inviare la seguente documentazione, entro il 01 febbraio 2023, all’indirizzo e-mail: preselezioneutenti.portafuturo@regione.lazio.it

  • MODULO (pdf 170 kb) di autocandidatura compilato e sottoscritto;
  • Curriculum Vitae dettagliato, possibilmente in formato Europass con estensione .doc o .pdf e con l’autorizzazione al trattamento dei dati personale secondo il Dlgs n. 196/2003 così come innovata dal regolamento UE 2016/679(GDPR);
  • copia documento valido di riconoscimento.

Si specifica che, nella mail di candidatura, è necessario mettere in oggetto il riferimento ID del profilo e come nome del file relativo al CV il nome e il cognome del candidato.

Ogni altro dettaglio, sulle modalità di candidatura all’offerta di lavoro, è riportato nella scheda informativa di seguito scaricabile.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per completezza informativa, rendiamo disponibile questa SCHEDA (pdf 128 kb) descrittiva dell’offerta di lavoro.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI

Altre offerte di lavoro, attualmente attive, sono riportate nella nostra pagina dedicata. Inoltre per restare sempre aggiornati, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram.

di Tania A.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *