Unicredit: lavoro in banca per categorie protette, candidature aperte

unicredit
Photo Credit: Konektus Photo / Shutterstock

Interessante opportunità di lavoro nella rete commerciale della banca UniCredit.

L’Istituto ricerca personale per nuove assunzioni riservate agli appartenenti alle categorie protette per ricoprire il ruolo di consulente di filiale in provincia di Cremona (Lombardia).

Ecco le informazioni utili e come candidarsi.

LAVORO BANCA UNICREDIT

La banca Unicredit seleziona candidati in possesso dei requisiti ai sensi della Legge 68/99 (categorie protette).

Il profilo cercato, per una filiale in provincia di Cremona, è quello del consulente bancario, ossia colui che gestisce e sviluppa la relazione con i clienti, offrendo i prodotti e servizi bancari più adeguati alle loro necessità. Il consulente si rapporta anche con i colleghi, con quali collabora per assicurare un servizio eccellente.

REQUISITI

Possono candidarsi all’offerta di lavoro in banca Unicredit coloro che hanno un diploma tecnico / liceale oppure una laurea di I o II livello, che sono di madrelingua italiana e possiedono una buona conoscenza della lingua inglese.

Si ricorda, per concludere, che l’annuncio è riservato agli iscritti alle categorie protette ai sensi della Legge 68/99.

COME AVVIENE IL PROCESSO DI RECRUITING

I candidati saranno sottoposti a una procedura selettiva che prevede:

  • un primo contatto telefonico da parte di un assessor della struttura di recruiting, per conoscersi meglio;
  • possibilità di partecipare ai test on line e all’Assessment Day;
  • superata la fase precedente, intervista finale di orientamento con i colleghi People&Culture di territorio.

CONDIZIONI DI LAVORO OFFERTE

Si propone inserimento tramite contratto di apprendistato.

Sono inoltre previste agevolazioni per la salute, strumenti di flessibilità e un pacchetto retributivo competitivo con vantaggi sui servizi bancari.

UNICREDIT S.P.A.

UniCredit è una banca commerciale pan-europea, strutturata in quattro macro-aree geografiche principali e due fabbriche prodotto, Corporate e Individual Solutions. Conta più di 15 milioni di clienti in tutto il mondo. Ha sede sociale e direzione generale a Milano, in Piazza Gae Aulenti 3 –Tower A.

COME CANDIDARSI

Gli interessati ai posti di lavoro in banca Unicredit per categorie protette possono candidarsi tramite questa pagina selezionando l’annuncio “Consulente di Filiale – piazza Cremona | Posizione riservata alle categorie protette ex Legge 68/99” e poi cliccando sul link “Candidati”.

ALTRE OPPORTUNITÀ D’IMPIEGO E COME RESTARE AGGIORNATI

Scoprite tutte le posizioni aperte in Unicredit e le altre opportunità d’impiego nel settore bancario. Inoltre potete leggere la nostra guida su come lavorare in banca, in cui rendiamo disponibili consigli e link utili.

Possono interessarvi, infine, le offerte di lavoro delle migliori aziende che reclutano personale in Italia e la sezione con le aziende che assumono, con relativi piani di inserimento e sviluppo.

Se volete rimanere sempre informati su tutte le novità di lavoro, formazione e concorsi pubblici, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e seguiteci sul nostro canale Telegram.

È anche possibile restare aggiornati seguendo il nostro canale WhatsApp e il nostro canale TikTok.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *