Victoria’s Secret Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

victoria-secret
Photo Credit: Bandersnatch / Shutterstock

Vi piacerebbe lavorare nei punti vendita Victoria’s Secret?

Il noto marchio di lingerie, abbigliamento e accessori femminili, cerca personale da inserire presso i punti vendita della catena, in collaborazione con il Gruppo Percassi.

Di seguito vi presentiamo il marchio, il percorso di sviluppo, le posizioni aperte per lavorare in Victoria’s Secret e come candidarsi.

adv

IL MARCHIO VICTORIA’S SECRET

Victoria’s Secret è un marchio americano di abbigliamento femminile e di prodotti di bellezza, noto in particolare per le creazioni di lingerie. È specializzato anche nella vendita di pigiameria, maglieria, reggiseni, costumi da bagno, calzature, sportswear, make up e altri articoli. Il brand è stato fondato a San Francisco, USA, nel 1977, da Roy Raymond e sua moglie Gaye. Victoria’s Secret & Co. comprende i brand Victoria’s Secret, PINK ed Happy Nation. Victoria’s Secret è presente con una rete di vendita a gestione diretta prevalentemente in America e in Europa. Vanta circa 1300 punti vendita e impiega oltre 30 mila dipendenti, in prevalenza donne.

Il marchio è famoso anche per i Fashion Show, veri e propri eventi di moda che, oltre alle sfilate dedicate alle linee di biancheria intima vedono la partecipazione di star internazionali. Il primo Show si è svolto presso l’Hotel Plaza di New York, nel 1995, durante il quale sfilano in passerella le modelle che indossano ali d’angelo, le Victoria’s Secret Angels. Ricordiamo, tra gli Angeli, Helena Christensen, Tyra Banks, Karolina Kurkova, Laetitia Casta, Heidi Klum, Gisele Bündchen, Adriana Lima e Alessandra Ambrosio, solo per citarne alcuni. Nel 2019 la casa di moda decide di annullare lo show.

adv

NUOVI NEGOZI VICTORIA’S SECRET IN ITALIA

Victoria’s Secret si sta espandendo anche in Italia, dove sta portando avanti un programma di nuove aperture. Ciò grazie alla partnership stipulata con il Gruppo Percassi, che è stato scelto dal brand americano come franchising partner italiano. Presso gli store Victoria Secret Beauty & Accessories sono disponibili vari articoli. Non solo una scelta di prodotti di lingerie, ma anche pelletteria, profumi, prodotti cosmetici e per la cura del corpo.

I nuovi punti vendita Victoria’s Secret in Italia saranno diversi. La fase di sviluppo dei negozi in franchising è in corso e sono attese numerose aperture non solo al Nord ma anche al Centro Sud Italia.

adv

VICTORIA’S SECRET OFFERTE DI LAVORO

Il brand apre le selezioni per la copertura di posti di lavoro nei negozi Victoria’s Secret. Si ricercano vari profili per assunzioni nei punti vendita sia di nuova apertura che già operativi. Le principali selezioni sonon attive in Lombardia, Lazio, Piemonte, Veneto, Emilia Romagna, Campania, Liguria, Trentino Alto Adige, Toscana e PugliaGli interessati alle opportunità di lavoro Victoria’s Secret possono valutare le ricerche in corso attualmente. Ecco di seguito l’elenco delle figure ricercate e le relative sedi di lavoro.


SALES ASSOCIATE / SALES ASSISTANT (ADDETTI ALLE VENDITE)
Sedi di lavoro
: Lombardia, Lazio, Piemonte, Veneto, Emilia Romagna, Campania, Liguria, Trentino Alto Adige, Toscana, Puglia.
I candidati ideali sono appassionati del mondo fashion e conoscono bene la lingua inglese. La conoscenza di altre lingue straniere è considerata un plus, così come il possesso di esperienza in ambito retail o a contatto con il pubblico, che è preferibile ma non indispensabile. L’inserimento avverrà attraverso un iniziale percorsi di training e formazione on the job. L’azienda offre concrete possibilità di crescita e bonus basati sulle performance del negozio di riferimento. Posti di lavoro anche per le categorie protette.


STAGE SALES ASSOCIATE (ADDETTI VENDITA)
Sedi di lavoro: Lombardia, Veneto, Lazio, Emilia Romagna, Puglia, Campania, Liguria, Piemonte, Toscana.
Gli stage Victoria’s Secret sono rivolti a persone dotate di una buona conoscenza della lingua inglese. Le risorse selezionate saranno inserite in un percorso di formazione e lavoro con possibilità di crescita. Si occuperanno della vendita assistita e del corretto posizionamento dei prodotti nel punto vendita di inserimento.


STORE MANAGER
Sedi di lavoro: Veneto, Trentino Alto Adige.
Victoria’s Secret è alla ricerca di candidati con 3-5 anni di esperienza nel ruolo in contesti retail strutturati e nella gestione delle risorse e di team composti da almeno 10/15 risorse. Richiesta inoltre conoscenza dei principali KPI di vendita.


VISUAL MERCHANDISING
Sedi di lavoro: Piemonte, Veneto.
Si selezionano professionisti con almeno 3 anni di esperienza nel settore retail e con conoscenza consolidata delle tecniche di visual merchandising. Completano il profilo buona conoscenza dell’inglese e disponibilità a lavorare nei fine settimana e giorni festivi.


RETAIL STOCK & SALES SUPERVISOR
Sedi di lavoro: Veneto.
La figura si occupa di tutti i processi legati al flusso delle merci garantendone la correttezza e l’affidabilità. Si richiede esperienza di almeno due anni come Stock Assistant in contesti retail strutturati e capacità di delegare in maniera efficace, con attività di conseguente follow up.


STOCK FLOW SUPERVISOR IN STORE
Sedi di lavoro: Emilia Romagna.
Chi verrà selezionato dovrà occuparsi della gestione della merce in entrata e in uscita, dell’organizzazione degli spazi del magazzino rispettando le guidelines aziendali e della supervisione dei team di stock assistant nel processo di flusso merci.


STOCK ASSISTANT
Sedi di lavoro
: Lombardia, Lazio.
La risorsa sarà responsabile della gestione del magazzino e del processo di allestimento e riassortimento del negozio, con l’obiettivo di supportare la performance commerciale del punto vendita. Si richiede esperienza professionale di 2/3 anni su attività di allestimento e riassortimento all’interno di negozi.

adv

COME CANDIDARSI, VICTORIA’S SECRET LAVORA CON NOI

Gli interessati a lavorare presso Victoria’s Secret  possono candidarsi tramite questa pagina dedicata alle carriere e selezioni del Gruppo (Percassi Lavora con noi) e inviando il curriculum vitae tramite l’apposito form online, in risposta agli annunci di interesse. Per visualizzare le posizioni aperte presso il famoso brand di lingerie, è necessario effettuare una ricerca tematica, selezionando nel campo ‘Corporate&Brand’ Victoria’s Secret.

ALTRE INTERESSANTI OFFERTE DI LAVORO

Scoprite anche le altre opportunità di lavoro nel commercio attive e le migliori aziende che cercano personale in Italia, consultando la pagina con le offerte di lavoro più interessanti. Vi invitiamo a conoscere anche quali sono le aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo, per candidarsi per tempo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977

7 Commenti

Scrivi un commento
  1. Mi chiamo corinna ho 17 anni e adoro il mondo della moda vorrei riuscire a realizzare il mio sogno con il brand che amo

  2. Ciao a tutti mi chiamo Rosanna petrillo e io adoro questo brand infatti compro spesso e mi piacerebbe lavorare con loro

  3. Mi chiamo Rosy e mi piacerebbe tantissimo lavorare per questo brand .
    Adoro Victoria Secret da sempre e sarei veramente felice di poter lavorare con voi.

  4. Buonasera, tanta esperienza nel commercio, anche gestione punti vendita. Sempre abbigliamento, uomo, donna e bimbo.

  5. Buon pomeriggio, mi chiamo Aleksandra, ci sarà una nuova apertura a Rimini nel centro commerciale Le befane e mi piacerebbe tantissimo lavorare in questo punto vendita, sono portata per questo brand, lo adoro e vorrei tantissimo lavorare con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *