Stroili Oro Lavora con noi: posizioni aperte, assunzioni

stroili oro
Photo credit: DELBO ANDREA / Shutterstock.com

Nuove opportunità di lavoro nel settore della gioielleria con Stroili Oro.

La nota catena di gioiellerie cerca personale per assunzioni nei negozi e presso la sede centrale.

Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro Stroili.

IL GRUPPO

Stroili Oro Group è un’azienda italiana, con sede principale in Viale Valli di Carnia n.5 – 33020 Amaro (Udine), che opera nel settore della gioielleria. Il Gruppo, fondato nel 1996, è specializzato, in particolare, nel retail per la gioielleria made in Italy, e propone un vasto assortimento di gioielli in oro e diamanti, argento, orologi e bijoux, con uno sguardo sempre attento alle ultime tendenze della moda e a prezzi contenuti.

Stroili Oro conta, oggi, più di 400 punti vendita a gestione diretta ed oltre 1.000 rivenditori autorizzati sul territorio nazionale, ed è presente anche in vari Paesi esteri. Vi ricordiamo che le gioiellerie del Gruppo, oltre al marchio Stroili, vendono anche articoli di altri brand, tra cui Guess, Citizen, Casio, LiuJo, Breil.

STROILI ORO OFFERTE DI LAVORO

Durante l’anno il Gruppo offre interessanti opportunità di lavoro in Italia, sia per lavorare nei negozi Stroili Oro che per assunzioni presso la sede centrale di Udine. L’azienda, infatti, è sempre interessata a valutare profili di giovani, neolaureati e professionisti esperti, che possano contribuire al successo aziendale.

Le offerte di lavoro Stroili Oro sono rivolte, generalmente, sia a candidati esperti che a giovani anche senza esperienza, per i quali sono disponibili tirocini. In questo periodo, ad esempio, l’azienda è alla ricerca di figure senior e junior per assunzioni in Lombardia, Emilia Romagna, Trentino Alto Adige, Toscana, Campania, Lazio, Abruzzo, Piemonte, Veneto, Liguria e Friuli Venezia Giulia.

Ecco un breve excursus delle figure ricercate e delle posizioni aperte al momento.

LAVORO NEI NEGOZI STROILI

ADDETTI VENDITA
Sedi: Fermo, Chieti, Genova, Chieti (TO), Padova e provincia, Torreano di Martignacco (UD), Merano (BZ), Empoli e Campi Bisenzio (FI), Savignano sul Rubicone (FC), Rimini
ADDETTO VENDITA CATEGORIE PROTETTE (L. 68/99)
Sede: Reggio Calabria, Palermo, Napoli, Gallarate (VA), Venezia, Torino, San Giuliani Milanese (MI), Milano
I candidati ideali hanno esperienza nella vendita, preferibilmente maturata in ambito moda/accessori. Possiedono un diploma e sono disponibili a lavorare su turni. Inoltre, possiedono ottime doti comunicative e relazionali. per la sede di Merano è richiesta anche la conoscenza della lingua tedesca.

STORE MANAGER
Sedi: Cantù (CO), Monza, Sesto San Giovanni (MI), Chieri (TO), Surbo (LE), Napoli, Caserta, Roma, provincia di Bergamo, Padova
Si cercano diplomati o laureati, con esperienza da 2 a 4 anni nel ruolo. Devono essere flessibili e fortemente orientati al risultato. E’ gradita la provenienza dal settore della moda e/o degli accessori.

AREA MANAGER
Sedi: Milano, Como, Varese
Si richiedono esperienza nel ruolo o come District Manager/Store Manager, maturata in aziende retail dei settori apparel, cosmetica o accessori, e disponibilità alla mobilità nei territori di riferimento. Per candidarsi occorre conoscere bene la lingua inglese e/o francese e saper usare Excel a livello professionale.

POSIZIONI APERTE IN SEDE

Stroili Oro seleziona anche i seguenti profili da inserire presso la sede di Assago (Milano):

  • Junior Product Owner;
  • Receptionist part time;
  • Demand Planner;
  • Category Manager;
  • Payroll Specialist;
  • Junior IT BI Analyst.

Stroili Oro cerca anche un/una Addetto/a al Controllo Qualità per la sede di Arezzo.

RECRUITING ONLINE

Il Gruppo utilizza, tra i principali strumenti per il reclutamento del personale, il portale web dedicato alle carriere e selezioni, Stroili Oro Lavora con noi, che viene costantemente aggiornato con le offerte di lavoro e stage del Gruppo. Si tratta di un servizio web gratuito, dedicato a coloro che sono interessati a lavorare in Stroili, attraverso il quale è possibile consultare le opportunità professionali e rispondere online a quelle di interesse, inserendo il curriculum vitae nella banca dati aziendale. In qualsiasi momento, inoltre, è possibile inviare una candidatura spontanea tramite questa pagina, in vista di prossime selezioni di personale.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Stroili Oro e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo – Stroili Oro “Lavora con noi” – e registrando il cv nell’apposito form online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments