Azienda ULSS 4 Veneto orientale: incarichi per infermieri ed educatori

personale sanitario

L’Azienda Unità Locale Socio Sanitaria n. 4 “Veneto Orientale” (ULSS 4) di San Donà di Piave, in provincia di Venezia (Veneto), ha bandito due avvisi pubblici per l’affidamento di incarichi a infermieri ed educatori professionali.

Le risorse selezionate – categoria D – saranno impiegate a tempo determinato.

Le scadenze per presentare le domande sono il 12 Marzo 2022 e il 24 Marzo 2022. Ecco i bandi da scaricare e tutti i dettagli.

INCARICHI INFERMIERI ED EDUCATORI AZIENDA ULSS 4

L’Azienda ULSS 4 Veneto orientale ha quindi pubblicato due avvisi per conferire incarichi a tempo determinato a infermieri ed educatori professionali con attività da espletarsi nei presidi ospedalieri aziendali o nelle strutture territoriali.

REQUISITI GENERALI

I candidati alle procedure selettive dovranno possedere i requisiti generali di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea o di altre categorie specificate nei bandi;
  • idoneità fisica;
  • inclusione nell’elettorato attivo;
  • non essere stati dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.

REQUISITI SPECIFICI

Ai candidati è richiesto anche il possesso dei seguenti requisiti specifici, in relazione alla figura professionale per la quale concorrono:


INFERMIERI

laurea (triennale) di 1° livello (L) di infermiere (Classe SNT/1 – Classe delle lauree nelle professioni sanitarie);
– oppure diploma universitario di infermiere o titoli riconosciuti equipollenti;
iscrizione all’albo professionale.


EDUCATORI PROFESSIONALI

laurea in Educazione professionale abilitante alla professione sanitaria di Educatore professionale – classe delle lauree delle professioni sanitarie della riabilitazione L/SNT2;
– oppure diploma universitario di Educatore professionale;
– oppure diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento riconosciuti equipollenti al diploma universitario;
iscrizione al relativo albo professionale.


PROCEDURA SELETTIVA

Le selezioni saranno articolate nella valutazione dei titoli e in una prova d’esame, che potrà consistere in un colloquio oppure in una prova scritta.

Ulteriori informazioni sono riportate nei singoli bandi allegati a fine articolo.

AZIENDA ULSS 4 VENETO ORIENTALE

L’Azienda Unità Locale Socio Sanitaria n. 4 “Veneto Orientale” (ULSS 4) è un ente strumentale della Regione del Veneto, situata a San Donà di Piave, in provincia di Venezia. Il territorio dell’ULSS 4 comprende infatti 21 comuni nella parte orientale della provincia di Venezia e confina con la provincia di Treviso e la Regione Friuli-Venezia Giulia.

DOMANDE DI PARTECIPAZIONE

Le domande di ammissione alle procedure selettive devono essere presentate esclusivamente con modalità telematica collegandosi a questa pagina, previa registrazione. I termini entro i quali candidarsi sono i seguenti:

  • concorso per infermieri: entro il 24 Marzo 2022. Si precisa che il bando resterà aperto per un periodo di 6 mesi dalla data di pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della Regione Veneto, in modo tale da poter acquisire costantemente nuove candidature, con scadenze mensili riportate nel medesimo bando;
  • concorso per educatori professionali: entro il 12 Marzo 2022.

Per la partecipazione agli avvisi di selezione è previsto il versamento di € 15,00.

I dettagli sulla procedura di iscrizione online e ulteriori informazioni sono contenute nei bandi sotto allegati.

AVVISI INCARICHI INFERMIERI ED EDUCATORI AZIENDA ULSS 4

Gli interessati alla selezione per il conferimento di incarichi da parte dell’Azienza ULSS 4 Veneto orientale per infermieri ed educatori professionali sono invitati a leggere con attenzione i bandi, pubblicati per estratto sul Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto n. 26 del 25-02-2022 e di seguito scaricabili:

– concorso infermieri: BANDO (Pdf 103 Kb); ALLEGATO A (Doc 120 Kb);
– concorso educatori professionali: BANDO (Pdf 101 Kb); ALLEGATO A (Doc 126 Kb).

ULTERIORI INFORMAZIONI

Tutte le successive comunicazioni in merito al diario e alla sede di svolgimento delle prove selettive saranno pubblicate sul sito internet dell’Azienda, nella sezione “Concorsi e incarichi > Avvisi pubblici”. Sul sito aziendale saranno rese note mediante pubblicazione anche le graduatorie finali.

ALTRI CONCORSI E AGGIORNAMENTI

Continuate a seguirci e, per conoscere anche gli altri concorsi pubblici per il personale sanitario, consultate la nostra pagina. Infine, potere ricevere tutti gli aggiornamenti e rimanere informati con le ultime novità iscrivendovi gratis alla nostra newsletter e al canale Telegram per le notizie in anteprima.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti