BCC: lavoro in banca per operatori sportello senza esperienza

banca, bancario, sportello, lavoro

Opportunità di lavoro nella Banca Cremasca e Mantovana Credito Cooperativo (Gruppo BCC Iccrea) per operatori di sportello.

Si prevede il reclutamento di assistenti alla clientela nelle filiali di diversi comuni in provincia di Mantova.

Ecco ulteriori dettagli e come candidarsi.

adv

BCC LAVORO BANCA SPORTELLO

Banca Cremasca e Mantovana Credito Cooperativo (Gruppo BCC Iccrea) è alla ricerca di assistenti alla clientela per gli sportelli di filiale situati in provincia di Mantova.

Più precisamente, le posizioni aperte si trovano nei seguenti comuni:

  • Casalmoro;
  • Asola;
  • Acquanegra;
  • Bozzolo;
  • Rivalta sul Mincio;
  • Bancole di Porto Mantovano;
  • Mantova;
  • Levata di Curtatone;
  • Bagnolo San Vito;
  • Viadana;
  • Gonzaga;
  • Suzzara.

A dare visibilità della ricerca di personale è Almalaurea.

adv

POSIZIONE APERTA

Il profilo cercato si relaziona con la clientela allo sportello, sia nelle operazioni di base che offrendo consulenza sui principali servizi bancari. Obiettivo della mansione è ricoprire un ruolo strategico nel rapporto tra l’utenza e l’istituto.

Alcune tra le principali attività della prestazione lavorativa sono, ad esempio: la gestione delle operazioni di cassa; l’assistenza ai clienti nell’apertura di conti correnti e nell’attivazione di servizi bancari; il supporto nell’utilizzo dei servizi di online banking e mobile banking.

REQUISITI

Possono candidarsi all’offerta di lavoro laureati (laurea almeno triennale) a indirizzo economico, bancario, finanziario o equipollenti, che hanno conseguito una votazione non inferiore a 100/110.

L’annuncio non menziona, tra i requisiti richiesti, l’esperienza pregressa nella mansione / ruolo.

I candidati ideali sono predisposti alle relazioni con la clientela, ne sanno comprendere le esigenze e rispondervi con soluzioni idonee. Sono inoltre persone flessibili, in grado di adeguarsi alle necessità della banca e dotate di teamworking, affidabilità, riservatezza e accuratezza.

adv

CONTRATTO DI LAVORO

Il personale selezionato sarà inserito con contratto di lavoro a tempo determinato, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato.

L’inquadramento contrattuale è conforme alle previsioni del C.C.N.L. delle BCC / CRA.

Sono inoltre previsti un piano di welfare e percorsi formativi volti alla crescita professionale.

BANCA CREMASCA E MANTOVANA

La Banca Cremasca e Mantovana Credito Cooperativo Soc. Coop. è iscritta all’Albo delle Banche e aderisce al Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea, iscritto all’Albo dei Gruppi Bancari con capogruppo Iccrea Banca S.p.A.. La Banca Cremasca e Mantovana ha sede operativa a Crema, in provincia di Cremona. I suoi sportelli sono dislocati in 29 comuni delle province di Cremona, Mantova, Brescia, Piacenza e Bergamo.

adv

COME INVIARE LA CANDIDATURA

Gli interessati ai posti di lavoro nella Banca Cremasca e Mantovana Credito Cooperativo (Gruppo BCC Iccrea) possono candidarsi tramite la compilazione di un form online disponibile in questa pagina.

Il termine entro il quale devono pervenire le candidature è il 9 ottobre 2024.

Coloro che ne avessero bisogno possono consultare gli esempi di cv che mettiamo a disposizione da scaricare gratis e personalizzare.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI

Vi invitiamo a scoprire le altre offerte di lavoro nel settore bancario.

Leggete anche la guida su come lavorare in banca, ricca di consigli utili e con un elenco di banche alle quali potete inviare il curriculum vitae. Vi suggeriamo, infine, di collegarvi alla pagina sulle aziende che assumono in Italia e i relativi piani di inserimento e sviluppo.

Per essere sempre informati, iscrivetevi gratis alla nostra newsletter, al nostro canale Telegram, al
canale WhatsApp e TikTok @ticonsigliounlavoro.

Seguiteci anche su Google News cliccando sul bottone “Segui”.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *