Comune Arluno: concorso pubblico per contabile

Contabile Amministrazione

Nuove posti di lavoro in Lombardia.

Il Comune di Arluno, in provincia di Milano, ha indetto un concorso pubblico per la copertura di un posto di istruttore amministrativo contabile.

La risorsa sarà assunta a tempo pieno e indeterminato in categoria C, posizione economica C1, presso l’Area Finanziaria – Servizio Tributi.

La data di scadenza del bando è fissata per il 28 Ottobre 2018.

REQUISITI

I candidati al concorso per contabili dovranno possedere i requisiti di seguito riassunti:
– diploma di scuola media superiore;
– compimento del 18° anno di età;
– cittadinanza italiana o di altro Stato appartenente alla Unione Europea oppure appartenere ad una delle categorie previste dal bando;
– buona conoscenza degli strumenti informatici (word, excel, internet, posta elettronica);
– godimento dei diritti civili e politici;
– idoneità fisica a svolgere le mansioni previste per il posto;
– posizione regolare nei riguardi degli obblighi di leva;
– non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione o essere stati dichiarati decaduti per aver conseguito l’impiego mediante la presentazione di documenti falsi o nulli;
– non aver riportato condanne penali, né avere procedimenti penali in corso che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione del rapporto di impiego con la pubblica amministrazione.

SELEZIONE

In caso di elevato numero di partecipanti ammissibili, sarà facoltà della Commissione Esaminatrice di esperire una prova preselettiva.

La selezione consisterà nella valutazione dei titoli e dei requisiti e nel superamento di tre prove d’esame, due scritte e una orale.

DOMANDA

Per partecipare al concorso del Comune di Arluno gli aspiranti devono compilare la domanda, redatta in conformità al MODELLO (doc 76 Kb), che dovrà essere presentata entro le ore 12:00 del giorno 28 Ottobre 2018, secondo una delle seguenti modalità:
– mediante raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Comune di Arluno – Piazza De Gasperi, 7 – 20010 – Arluno (MI);
– direttamente a mano all’Ufficio Protocollo del Comune;
– tramite mail da una casella personale di Posta Elettronica Certificata all’indirizzo PEC: [email protected]

Unitamente alla domanda di ammissione al concorso, i candidati dovranno allegare la seguente documentazione:
– proprio curriculum formativo/professionale datato e sottoscritto redatto in formato europeo come da fac-simile allegato;
– copia non autenticata di un documento d’identità in corso di validità del candidato.

Ogni altro dettaglio in merito alle domande di ammissione alla selezione pubblica è indicato nel bando di concorso.

BANDO

Gli interessati al concorso per contabile del Comune di Arluno sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 674 Kb), pubblicato per estratto sulla GU n.77 del 28-09-2018.

Tutte le successive comunicazioni in merito al diario delle prove d’esame e alle graduatorie finali saranno pubblicate sul sito ufficiale del Comune www.comune.arluno.mi.it, nella sezione ‘Amministrazione Trasparente / Bandi di Concorso’.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments